Viuuulenza Marchigiana!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- sampamappio
- Cartello stradale

- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
bravi bravi!! campotosto mi piace!! e per la prossima uscita al 99% avrò anke gli stivali nuovi!!! peccato ke x comprarli ho dovuto rinunciare ad un weekend di rafting e hydrospeed!!!
va bè...meglio la sicurezza ke il divertimento di un giorno, almeno nn avrò più paura di lasciare le mie nike sull'asfalto!!

un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

- Leopardito

matteo_jesi ha scritto::clap:bravi bravi!! campotosto mi piace!! e per la prossima uscita al 99% avrò anke gli stivali nuovi!!! peccato ke x comprarli ho dovuto rinunciare ad un weekend di rafting e hydrospeed!!!
![]()
va bè...meglio la sicurezza ke il divertimento di un giorno, almeno nn avrò più paura di lasciare le mie nike sull'asfalto!!![]()
Dagliene di stivali!

-
farrotz
- Palo

quel ragazzo ke fa gli scarichi lo consoco anke io...Lozio ha scritto:Il sito è http://www.ajko.it e nel sito c'è anche il numero di telefono, loro di solito non rispondono alle email,quindi per ogni consultazione è meglio telefonare!![]()
Sabati i caramba mi avevano scazzato da morì, per fortuna che non hanno fatto la multa ne a me ne a paolo, cmq nel viaggio di ritorno ci siamo ripresi alla grande
noi di sv-italia abbiamo una mezza convenzione...fa gli scarichi da dio...e superpersonalizzati

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
- sampamappio
- Cartello stradale

- Lozio

Esatto, il problema è sempre quello: non basta il foglio dell'omologazione ma bisogna fare anche la revisione e certificare il libretto di circolazione
e cioè bisogna sborsare altri soldi
Cmq ho visto un paio di lavori di ajko e devo dire che sono molto bravi, ottime sia le saldature che le rifiniture, inoltre oarlandoci al telefono mi ha dato la conferma che è un tipo serio!
Se pensate di fare lo scarico li fatemelo sapere così li prendiamo tutti insieme e ci fa anche un bello sconto!
e cioè bisogna sborsare altri soldi
Cmq ho visto un paio di lavori di ajko e devo dire che sono molto bravi, ottime sia le saldature che le rifiniture, inoltre oarlandoci al telefono mi ha dato la conferma che è un tipo serio!
Se pensate di fare lo scarico li fatemelo sapere così li prendiamo tutti insieme e ci fa anche un bello sconto!

- Leopardito

la gomma e a posto era la tacchetta che segnala che la gomma sta per finire,pùo tirare ancora per circa 1000 1500 km
allora quando si parte per campo tosto?
volete andare da amandola? strade ricche di curve , e con il discorso dei paesini almeno fino a Comunaza poi si scorre meglio. O qualche altro percorso? mi sembra che anche da norcia si ci arriva.

allora quando si parte per campo tosto?
volete andare da amandola? strade ricche di curve , e con il discorso dei paesini almeno fino a Comunaza poi si scorre meglio. O qualche altro percorso? mi sembra che anche da norcia si ci arriva.

- Lozio

La strada per amandola l'ho fatta con la macchina e devo dire che è molto bella, quindi per me si può fare quella
Per la data non saprei dire perchè questo week end mancano un pò di persone tra cui miè e il fratello, mentre sabato 1 luglio forse non ci sono io perchè devo partire
Quindi il primo sabato potenzialmente utile è quello del 15 luglio a meno che non ci sia un cambiamento degli impegni...
Per questo sabato io sono disponibile a fare un giro però partendo nel pomeriggio, il mattino ho da fare
Se qualcuno dei viuuulenza è disposto a fare un giretto partendo verso le due mi faccia sapere!!
Ps: ho trovato un cappello con scritto VIUUULENZA!

Per la data non saprei dire perchè questo week end mancano un pò di persone tra cui miè e il fratello, mentre sabato 1 luglio forse non ci sono io perchè devo partire
Quindi il primo sabato potenzialmente utile è quello del 15 luglio a meno che non ci sia un cambiamento degli impegni...
Per questo sabato io sono disponibile a fare un giro però partendo nel pomeriggio, il mattino ho da fare
Se qualcuno dei viuuulenza è disposto a fare un giretto partendo verso le due mi faccia sapere!!
Ps: ho trovato un cappello con scritto VIUUULENZA!

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Lozio

I tamponi li monto domani, però me sa che mi ci metto dopocena perchè prima delle otto è un caldo infernale!
Ho preso il cavalletto
Sono fatti molto bene e si regolano ad hoc
Quello posteriore l'ho pagato 45? e per quello anteriore mi chiede 35?
I prezzi sono più che buoni rapportati alla fattezza degli oggetti!
Ho preso il cavalletto
Sono fatti molto bene e si regolano ad hoc
Quello posteriore l'ho pagato 45? e per quello anteriore mi chiede 35?
I prezzi sono più che buoni rapportati alla fattezza degli oggetti!
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
magari una sera allora me li fai vedere...
questa invece è una domanda aperta a tutti:
dove c...o trovo i stivali della sidi e gli oxtar nella provincia di ancona e dintorni????
oggi sono stato da fantamoto...ke ladri...gli alpinestars smx-3 a 219!!! da ragni ho trovato gli smx-r a 200!!!!

questa invece è una domanda aperta a tutti:
dove c...o trovo i stivali della sidi e gli oxtar nella provincia di ancona e dintorni????
oggi sono stato da fantamoto...ke ladri...gli alpinestars smx-3 a 219!!! da ragni ho trovato gli smx-r a 200!!!!

un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

, cmq nel viaggio di ritorno ci siamo ripresi alla grande