NUOVISSIMO ANCHE IO...CIAO A TUTTI
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- bistoflanker
- Palo

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Complimenti bistoflanker per la "belva"! eccezionale veramente!...beh consigli per rimuovere gli stickers maledetti?..mmmm..così di botto mi verrebbe di suggerirti di provare a scaldarli con il Phon prima...per alcuni funziona...altrimenti prova a postare in "Tecnica&Tuning" :wink:
...una "tecnica" pe' levalli sti' maledetti adesivini ci sara'!
...una "tecnica" pe' levalli sti' maledetti adesivini ci sara'!
...un tempo fu..
- bistoflanker
- Palo

ti ringrazio per il consiglio lukefrx.......al phon non ci avevo pensato.....dio se li odio!!!......
vedo che sei toscano...dio...voi si che ve la godete....strade stupende...paesaggi fantastici.....traffico ridotto.....
noi a milano o cmq nelle grandi città...purtroppo per godersela veramente dobbiamo aspettare il fine settimana..quando il delirio sulle strade è ridotto.......ti dico solo...che pur di usarla..beh...da casa all'uff e viceversa....beh sono in tangenziale costantemente in corsia di emergenza perchè le altre tre sono completamente bloccate..CHE TRISTEZZA!!!!!!........prossima vita..sarò toscano anche io!!!!
vedo che sei toscano...dio...voi si che ve la godete....strade stupende...paesaggi fantastici.....traffico ridotto.....
noi a milano o cmq nelle grandi città...purtroppo per godersela veramente dobbiamo aspettare il fine settimana..quando il delirio sulle strade è ridotto.......ti dico solo...che pur di usarla..beh...da casa all'uff e viceversa....beh sono in tangenziale costantemente in corsia di emergenza perchè le altre tre sono completamente bloccate..CHE TRISTEZZA!!!!!!........prossima vita..sarò toscano anche io!!!!
- bistoflanker
- Palo

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
Ciao Bistoflanker (ma che azz vor dì?
)
Benvenuto presentati nella sezione Ritrovi e giri nel post dei milanesi e lombardi ci vediamo in tangenziale .... se senti un rombo non è il temporale sono io che stò arrivando.
Cazzarola tutti con nuove moto da paura me sà che mi devo rimettere al passo coi tempi...... naaah
Lamps
Benvenuto presentati nella sezione Ritrovi e giri nel post dei milanesi e lombardi ci vediamo in tangenziale .... se senti un rombo non è il temporale sono io che stò arrivando.
Cazzarola tutti con nuove moto da paura me sà che mi devo rimettere al passo coi tempi...... naaah
Lamps

ATTACCA E UCCIDI!!
- bistoflanker
- Palo

innansitutto grazie anche a te per i saluti e per il consiglio sui motoraduni...
riguardo al nick...bisto è un abbreviativo del mio cognome...flanker..bhe è il mio ruolo nel rugby...che per chiarezza è il numero 7 o 6...ecco quà...
ok...starò con le orecchie pen aperte...per ascoltare il rombo...devi solo dirmi il tuo rombo da qualche motore suona......
allora....ci vediamo in tangenziale
ciaoooo......
riguardo al nick...bisto è un abbreviativo del mio cognome...flanker..bhe è il mio ruolo nel rugby...che per chiarezza è il numero 7 o 6...ecco quà...
ok...starò con le orecchie pen aperte...per ascoltare il rombo...devi solo dirmi il tuo rombo da qualche motore suona......
allora....ci vediamo in tangenziale
ciaoooo......
- Alexkw70
- Staccatore della domenica

saluto
CIAO E BENVENUTO!!!!
Gran bella belva! Non ci sono solo hondisti anche se sono la maggior parte, c'è Jules che ha la tua stessa moto. Cmq il tipo di moto o la marca non importa assolutamente, anzi delle volte non importa neanche possedere la moto. L'importante è la voglia di conoscere e stare insieme.
Per i graffieti per iniziare prova con della cera non abrasiva e tanto e tanto olio di gomito.
Gran bella belva! Non ci sono solo hondisti anche se sono la maggior parte, c'è Jules che ha la tua stessa moto. Cmq il tipo di moto o la marca non importa assolutamente, anzi delle volte non importa neanche possedere la moto. L'importante è la voglia di conoscere e stare insieme.
Per i graffieti per iniziare prova con della cera non abrasiva e tanto e tanto olio di gomito.
Ultima modifica di Alexkw70 il 20 apr 2006, 12:46, modificato 1 volta in totale.
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
- bistoflanker
- Palo

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
bistoflanker ha scritto:riguardo al nick...bisto è un abbreviativo del mio cognome...flanker..bhe è il mio ruolo nel rugby...che per chiarezza è il numero 7 o 6...ecco quà...
.
Flanker= me lo immaginavo...sono tifosissimo del Rugby! Forza CUS Firenze!!
Ma capiti da queste parti per giocare? in che serie giochi! dimmi dimmi!
Si ...per il territorio siamo privilegiati...e non solo..... abbiamo il nettare da rubigno colore... :wink: (vedi firma) eheheh
...un tempo fu..