nel sito ci sarà scritto! io vado la prestino e ceno con salsiccia e birra...
poi post cena coka e mentos....
BUUUUUURP!
La tentazione è forte, sono già fuori per lavoro lunedì sera e giovedì sera, domani il rientro dal raduno non è certo prestissimo... ehm ehm devo trovare il coraggio di dirlo ai miei bimbi/moglie
attendo notizie da robi e c'è di sicuro anche Kurtzman
cercheremo anche noi di essere giù per cenare con un paio di salamelle e birre
anch'io ci sono, anche se non voglio sbilanciarmi, visto il lavoro di merda che faccio che non mi consente la gestione degli orari..., Gino come ci organizziamo da dove partiamo?Io posso liberarmi verso le 19,00, così possiamo essere alle 21,00 già a Reggio...
magari sentiamo per tel..
OFF-TOPIC...(forse)
Ieri visto che c'ero ho provato l'abbinata Coca-Mentos
..... mammamia!!!!! Un rumore sordo si genera nelle cavità addominali mentre una sensazione di pressione interna aumenta sensibilmente....lo sfogo è.... di bRRUTTO!!!!!!!
io e gino siamo partiti da Milano con animo zingaro (vedi il film amici miei...) e dopo 2 ore siamo arrivati a destinazione....non ci aspettavamo una simile folla anche se l'evento è stato pubblicizzato abbastanza.
Che dire fantastico!!!!Ne è valsa veramente la pena, mi duole davvero per chi non è potuto o voluto venire....
Rut.Mysterio è un grande!!!, però mi sono commosso quando ho sentito Luke...sono tuo padre...(ruttando naturalmente...)
E poi c'era rally...grande!!!!!!!
che dire attendiamo l'anno prossimo...