Artax80 ha scritto:Ragazzi andate piano che ho le gomme di marmo..non ce la faccio a cambiarle
tocca venire pure a me con le "caciotte"...non ce la faccio a cambiarle nemmeno io...troppe spese ultimamente
E allunghiamo la lista della tristezza:
io ho appena preso il mono (grazie Fabio :wink: ) e le gomme non ci stanno proprio, a meno di eventi incredibbbili; mi toccherà venire con le Pilot Road S con un bel quasi 9000 km sopra
sigh!
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
rosix ha scritto:Rapina in banca ( chi si vuole unire è ben accetto)
Posso unirmi Mauro?
ragazzi....ma vi state preoccupando per davvero?
nooooooooooo andate tranquilli....ci saranno molte moto in configurazione completamente originale e vanno più che bene!
il raduno deve essere una passeggiata non una gara quindi le gomme originali andranno bene!!!
non c'è bisogno di fare bella figura....la figura la facciamo tutti noi incontrandoci! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:non c'è bisogno di fare bella figura....la figura la facciamo tutti noi incontrandoci! :wink:
Grande Gererebellum, mi piace questo spirito! Sai che figata 30 Hornet (più o meno Hornet :wink: ) sulle curve e tornanti toscani! Sono indeciso se portare telecamera o macchina forografica
Gererebellum ha scritto:non c'è bisogno di fare bella figura....la figura la facciamo tutti noi incontrandoci! :wink:
Grande Gererebellum, mi piace questo spirito! Sai che figata 30 Hornet (più o meno Hornet :wink: ) sulle curve e tornanti toscani! Sono indeciso se portare telecamera o macchina forografica
telecamera!!!! cosi poi si monta un bel filmatino con colonna sonora ..... la butto li, canzone intro anche per il futuro sito ...... terremoto dei litfiba!
Gere, in un altra occasione ti avevo gia detto la mia situazione, a parte il lavoro, che ora non so con che turno mi capita, se dico a mia moglie "me ne vado per 2 giorni" al ritorno mi farà trovare le borse fuori la porta.
Se ero ancora single Bhe il mio nome era il primo della lista, ma sposato con 2 figli mi è un pò più duro
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)