Tribu ha scritto:Ma qui il più "fermone" mi sa che sono io ...tra quelli che vengono a Magione sono l'unico che va in pista per la prima volta?
no no.....io sono il secondo!
Anche Wuoty.... PS: Gerere sono un po gelosa che lui viene e ti conosce ed io no....
non vedo il problema....spetta che mi organizzo un attimo e vengo anche a milano! tanto ormai l'Italia la vedo piccola come in cartina a furia di girare... ma perchè non vieni anche tu...magari non giri in pista ma stai con noi...forse viene anche la mia ragazza....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Tribu ha scritto:Ma qui il più "fermone" mi sa che sono io ...tra quelli che vengono a Magione sono l'unico che va in pista per la prima volta?
no no.....io sono il secondo!
Anche Wuoty.... PS: Gerere sono un po gelosa che lui viene e ti conosce ed io no....
non vedo il problema....spetta che mi organizzo un attimo e vengo anche a milano! tanto ormai l'Italia la vedo piccola come in cartina a furia di girare... ma perchè non vieni anche tu...magari non giri in pista ma stai con noi...forse viene anche la mia ragazza....
No se puede... io il 27 sono in ospedale a bombarmi di schifezze in vena hehehehhehehehehhehehehehe
Las prossima volta sicuro come l'oro che vegno... e giro pure !!!
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
ciao a tutti, sono Rob appena iscritto! provengo dal sito gsx-r.it e ovviamente sarò presente a magione!
X Gererebellum:
ciao, ho letto sul forum gsx-r.it che dovrai prendere tu il furgone e passare a prendermi. Io abito a bacoli, ti mando un mp con il mio numero di cell, così ci organizziamo in anticipo