Ciao ragazzuoli cerco ( disperatamente ) lo schema elettrico dell' hornet 05!
dovrei inserire un interruttore per le luci e credetemi senza schema si va al Grassieeeeeeeee
sottomano non ce l'ho... ma è sufficente che apri il faro e interrompi il filo che arriva alla luce portando poi due fili (collegati ai capi dell'interuzione) all'interruttore che posizioni dove vuoi...
Della 2005 non ce l'ho ...ho il manuale di officina fino al 2002...c'è anche lo schema elettrico. Se ti serve fammelo saper che te lo spedisco...magari è simile .
rallysta ha scritto:sottomano non ce l'ho... ma è sufficente che apri il faro e interrompi il filo che arriva alla luce portando poi due fili (collegati ai capi dell'interuzione) all'interruttore che posizioni dove vuoi...
ma quest uomo è un genio!!!!
Ieri sera gia ci ho perso una ventina di minuti, ho individuato gia la fase comune di: luce di posizione, anabbagliante e abbagliante, per il faro sono ok e che non riesco ad individuare quello della strumentazione, inoltre cosi facendo il faro posteriore e la luce targa rimangono comunque accesi!!
Per inserire l'interruttore devi trovare il nodo comune dell'alimentazione luci, e possibilòe farlo seguendo attentamente il cablaggio, e poi joker tu queste cose sei un grande le sai fare bene.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"