I matti di Milano (e dintorni)
-
robi
- Moderatore

notti bianche
tu e gino siete alle notti bianche domani? perchè se no ci si può trovare a Milano, fammi sapere ...baghi ha scritto:ma sabato sera per la notte bianca qualcuno di voi è in giro a milano?
ci sarà un iper macello
ciao

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Io invece ero a casa della mia dolce meta' ed ha iniziato a piovere cosi' abbiamo preso la macchina,acqua scampata.
Poi dopo una serata tranquilla siamo tornati a casa ed era un po' che non pioveva piu' allora ho preso la mia motuzza e ho detto cia' vado a casa,neanche il tempo di uscire dal cancello e cazzarola ha ripreso a piovere,fanculo l'avevo lavata nel pomeriggio perche' era veramente lercia.

Poi dopo una serata tranquilla siamo tornati a casa ed era un po' che non pioveva piu' allora ho preso la mia motuzza e ho detto cia' vado a casa,neanche il tempo di uscire dal cancello e cazzarola ha ripreso a piovere,fanculo l'avevo lavata nel pomeriggio perche' era veramente lercia.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- baghi
- Globetrotter

io e gino invece stavamo disperatamente cercando di fare una corsa contro il tempo per arrivare a casa prima dell'arrivo dell'acqua.. beh, ha vinto lei.. mi sa che tutta l'acqua che si siete risparmiati voi l'abbiamo presa noi!! quanta..2LE ha scritto:Io invece ero a casa della mia dolce meta' ed ha iniziato a piovere cosi' abbiamo preso la macchina,acqua scampata.
Poi dopo una serata tranquilla siamo tornati a casa ed era un po' che non pioveva piu' allora ho preso la mia motuzza e ho detto cia' vado a casa,neanche il tempo di uscire dal cancello e cazzarola ha ripreso a piovere,fanculo l'avevo lavata nel pomeriggio perche' era veramente lercia.![]()
la porssima volta però, da buoni amici smezziamo, un pò anche a voi!!

- baghi
- Globetrotter

bello.. moto raduno allo stelvio..Freud ha scritto:Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno per la notte bianca... e quindi mi salta il giro... anche perchè poi... non era previsto brutto???!?? Mah!!!
Organizziamoci per il w-end del 9... c'è il motoraduno dello stelvio...
andiamo???
io potrei esserci per quel week.

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Che tempo oggi prima il sole e poi sembrava quasi dovesse venire un diluvio universale e invece dopo e' tornato il sole.
Se non mi sbaglio lo stelvio e' domenica prossima,io il 9 saro' impegnato con la pallavolo per un torneo in onore di un ragazzo che e' morto lo scorso anno in un incidente di moto.
Se non mi sbaglio lo stelvio e' domenica prossima,io il 9 saro' impegnato con la pallavolo per un torneo in onore di un ragazzo che e' morto lo scorso anno in un incidente di moto.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

il moto raduno allo Telvio è il prossimo week, l'1 luglio!!!Freud ha scritto:Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno per la notte bianca... e quindi mi salta il giro... anche perchè poi... non era previsto brutto???!?? Mah!!!
Organizziamoci per il w-end del 9... c'è il motoraduno dello stelvio...
andiamo???
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!