Bella Roba...
Caro Gibernau, mi dispiace che tu ora sia infotunato e che le tua salute non sia in perfette condizioni, ma... per favore, rifletti sul tuo recente percorso motociclistico... hai passato un anno in honda, scambiando fischi per fiaschi, facendo dritti con la moto, e dimostrando che il tuo cervello spesso non era connesso, danneggiando un team di assoluta rilevanza come quello di gresini.
Poi ti arriva una proposta inaspettata, la ducati dopo essersi pensa che non sarebbe male avere uno spagnolo in squadra visto che il mercato ducati in spagna è importante...
Combini qualcosa in qualifica, poco in gara e poi questo episodio che dimostra ancora una volta che il tuo cervello non era nel casco e oltre a prendere dei rischi per la tua incollumità fisica hai coinvolto altri piloti e hai demolito parecchie moto.
Ora così ci troviamo con due piloti italiani in lizza per il mondiale, infortunati e con un sacco di punti in meno che hai gentilmente offerto su un piatto d'argento ad un pilota che non ha la stoffa del campione e che sicuramenteti ti sarà molto grato.
Facci un favore se decidi di tornare in sella fallo solo se hai il cervello per farlo altrimenti lasciaci qualcun'altro che è meglio.
Per pareggiare le cose magari metti un pò di zucchero nel serbatoio di hayden...
Grazie!
Che gara...
Fortuna che edwards ci ha dato un finale movimentato... poi è finita come è finita...
ma è bruttissimo vedere dei campioni scendere così tanto in classifica per colpa di un pilota che non ce la può fare...
Forza Capirex, Melandri (e rossi x la parcondicio anche se si è infortunato da solo...) rimettetevi in sesto e tornate in testa che senza di voi è una tristezza!