rallysta ha scritto:lascia tempo al tempo manè... è solo questione di esperienza che matura negli anni... neanche io sono il fenomeno che tu pensi che io sia...
mmmm
naaaaaaa, mi avevi quasi fregato chi ci crede
Sarebbe bellino feceste "Il Bignami del Provetto Motociclista", una cinquantina di pagine (a esagerare) a misura di sottosella Hornet dove indicare il vero ABC del motociclista generico, le cose banali, ma fondamentali: dal tagliando alle regolazioni; dai problemini sega (ma ripetitivi) alle loro soluzioni. Fare una specie di "breviario", un botta e risposta. Tra te, Bendo che ha confezionato un ottimo manuale, Mattia, BalckBaron e tutti gli altri verrebbe fuori un successo editoriale
Questi capoffina d'una volta lavorano cheti cheti e non si sbottonano mai sui segreti del mestiere... bisogna frequentarli dal vivo ancora e ancora... e poi regalini, birre, pazienza...
Mattia ha scritto:ne abbiamo fatto buon uso, grazie
spero l' abbiate usata in testa a zib
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Mattia ha scritto:di certo fuori da sguardi indiscreti l'avrà provata
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
oggi abbiamo montato delle strane gomme le BT002 della Bridgestone, quando torniamo da Misano faccio un mini report con le sensazioni mie e di Zib, per ora si nota la grande facilità a scaldare e il fatto che la moto "cada" nella curva mooolto più dei Dunlop
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
la tuono che sono andato a vedere era in realtà una rsv trasformata in tuono... lavoro fatto molto bene, ma visto che vorrei una moto barbara ma original non partiamo molto bene...
peccato eprchè era molto bella... per modificarla gli aveva montato serbatorio e codone della rsv edwars... very funny...
domani provo a contattare l'aprilia x sentire se rilasciano un certificato di omologazione epr modifica fatta ad ok con pezzi originali visto che la base è la stessa ma dubito...
uno degli obiettivi della moto nuova è anche quello di avere la moto da bandito ma regolare e originale così spero di esser giudicato solo per le mie azioni e non per la moto come ultimamente qui da noi fanno... quindi rimanderò la grafica edwards per un pò...