fast3r ha scritto:Ahahahah... l'ho mandato a tutti i Vodafone dell'ABT... dovevo condividere il mio entusiasmo con qualcuno che lo comprendesse... Quando dopo il giro nel pomeriggio sono tornato al mare dai miei amici e ho gridato "ho grattato gli slider degli stivali!!!" mi hanno guardato come un alieno
Chissa' come mai ti hanno guardato in quel modo, proprio non me lo riesco a spiegare
Faster cmq gli arretratori by Rallysta ti consiglio di metterli sennò tra un po le butti le pedane, inoltre il fatto che non tocchi è perché esci poco dalla moto. Se gratti le pedane stai sbagliando... c'è poco da dire, certo con le originali arrivano presto...
Credo che gli arretratori per le pedane siano ancora prematuri, anche perchè uso la moto per viaggiare e la comodità ne risentirebbe... Ma soprattutto, ora, grazie anche agli insegnamenti dell'Esimio Presidente Dottor Manetta, ho imparato a metter il kulo ben fuori dalla moto e prima di toccare nuovamente le pedane, ce ne vuole ora...
Fast3r, put your knee down right now!!!!!!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto::rotfl: Credo che gli arretratori per le pedane siano ancora prematuri, anche perchè uso la moto per viaggiare e la comodità ne risentirebbe... Ma soprattutto, ora, grazie anche agli insegnamenti dell'Esimio Presidente Dottor Manetta, ho imparato a metter il kulo ben fuori dalla moto e prima di toccare nuovamente le pedane, ce ne vuole ora...
Fast3r, put your knee down right now!!!!!!!!
Tu usi la moto per viaggiare? hahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al massimo la usi per "traslarti" nello spazio