dopo 3 pagine arrivo anch'io.. .. che dire .. è stata di poche parole.. del forum era da 1bel po che lo sapeva.. ma solo venerdì sono riuscito a farla iscirvere..
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
...ebbene sì!!! ...sono quella brava ragazza che riesce a stare dietro a drag8!!!! ihihihihihihihhhhhhhhhhhh!!!! non è vero!!! alla grande che ci vediamo il 22...anche se vi avverto che non sarò in gran forma!!!!
...qualcuno gli può dire al mi fidanzato di rimontammi la moto visto che a me un mi dà retta?????....la scusa è che non ha mai tempo...la realtà secondo me è che non è bono!!!! ihihihihihihihihihihihihihih!!!!
dragotta ha scritto::clap: ...ebbene sì!!! ...sono quella brava ragazza che riesce a stare dietro a drag8!!!! ihihihihihihihhhhhhhhhhhh!!!! non è vero!!! alla grande che ci vediamo il 22...anche se vi avverto che non sarò in gran forma!!!! ...qualcuno gli può dire al mi fidanzato di rimontammi la moto visto che a me un mi dà retta?????....la scusa è che non ha mai tempo...la realtà secondo me è che non è bono!!!! ihihihihihihihihihihihihihih!!!!
Senti senti che bella pubblicita' che tu fai ai povero drag