Pizzata per i Romani lunedi 17 luglio
- pippopik
- Globetrotter

- pippopik
- Globetrotter

C'è una buona pizzeria, con prezzi economici a Piazza Istria (zona Trieste, Liceo Giulio Cesare), si chiama San Marino, è molto spartana (non ti portano neanche il menù ma un foglio con le pizze sul quale segni da solo le ordinazioni). E' molto frequentata ma il lunedì non dovrebbero esserci problemi. Prezzo di bruschetta + pizza + birra 10 euri circa.
Se interessa....
Ah non si può prenotare, ma ha molti tavoli.
Se interessa....
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- DeaNera®
- Staccatore della domenica

- pippopik
- Globetrotter

Anche io verrò in moto. Mi è appena arrivato il giubbino Spidi netline, fresco fresco 

«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- pippopik
- Globetrotter

Io sono in rodaggissimo: per ora non posso superare i 5500 giri/minuto... 

- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Beato te, io non posso superare i 4000.........ma la mia ne ha 16000 di giri, quindi immaginati che palle.
Aggiorno la lista che viene anche un mio amico:
1. Jules
2.pichetta
3. DeaNera (solo se è dopo il 14 escluso)
4. Silvio + amico (confermato per lunedì 17)
5. Pippopik (da confermare, dipende dal giorno)
6. Cicciux (da confermare, dipende dal giorno)
7. Matthieau
8. fonzie82
Aggiorno la lista che viene anche un mio amico:
1. Jules
2.pichetta
6. Cicciux (da confermare, dipende dal giorno)
7. Matthieau
8. fonzie82

- pippopik
- Globetrotter

pippopik ha scritto:Io sono in rodaggissimo: per ora non posso superare i 5500 giri/minuto...
Ho visto però dai grafici che a 5500 rmp ho già 60 cv alla ruota e 77 Nm di coppia
OPS, sono OT

- cicciux
- Motociclista da bar

Per me lunedì va più che bene, salvo imprevisti, riguardo allal pizzeria la San Marino l'ho provata e confermo l'opinione di Pippopik (ma cmq va bene tutto).
Anch'io vengo in moto, così sfoggio il Netline grigio ferro nuovo nuovo (a proposito, è spettacolare anche a mezzogiorno).
Benebene, così finalmente ci conosciamo di persona (x Jules: la mia offerta per l'r6 è sempre valida
).
Alla prox
LISTA AGGIORNATA:
1. Jules
2.pichetta
6. Cicciux
7. Matthieau
8. fonzie82
Anch'io vengo in moto, così sfoggio il Netline grigio ferro nuovo nuovo (a proposito, è spettacolare anche a mezzogiorno).
Benebene, così finalmente ci conosciamo di persona (x Jules: la mia offerta per l'r6 è sempre valida
Alla prox
LISTA AGGIORNATA:
1. Jules
2.pichetta
6. Cicciux
7. Matthieau
8. fonzie82
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
pippopik ha scritto:C'è una buona pizzeria, con prezzi economici a Piazza Istria (zona Trieste, Liceo Giulio Cesare), si chiama San Marino, è molto spartana (non ti portano neanche il menù ma un foglio con le pizze sul quale segni da solo le ordinazioni). E' molto frequentata ma il lunedì non dovrebbero esserci problemi. Prezzo di bruschetta + pizza + birra 10 euri circa.
Se interessa....
Per me va bene. Verrò in macchina per ovvi motivi....

- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!