Silvio ha scritto:Non vale però, essendo bicilindrica quanti ne hai al massimo, 7/8000? Ti credo che già hai tutta quella potenza!
RiOT: no no, faccio 88Kw a 9500 rpm. E la zona rossa è agli 11000.
E' un bicilindrico jap, mica USA
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Jules ha scritto:Ho capito va... mo sento se Pand vuole venire, senno qua me massacrate la piccola Dea
Piccola si, povera no
Cmq altre donzelle, purchè maggiorenni, sono bengradite
Rozzi motociclisti... tsk tsk... noi siamo elegantissimi: sotto il casco ho pure il papillon
Leggo cmq che ci sarà una sfilata di giubetti Netline, tutti belli freeeschi!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
OT Pure io voglio far parte della F.I.A.F.! agli ultimi Trials mi sono classificato secondo (specialità Porcini e Tartufo, in via di omologazione olimpica) FINE OT
Ma quindi per il posto si è deciso San Marino? (Mamma mia che frase scorrevole e stilisticamente impeccabile)
alle scorse cene s'è sempre portata non vedo quale sia il problema chi la vuole portà la porti anche perchè così mi sento pure meno sola (anche se alla fine io con le donne non lego mai )