Piccoli tempi di rallentamento o addirittura fermo sono fisiologici, qualunque sia l'hosting a qualsiasi prezzo tu lo paghi... poi quando la cosa diventa frequente e pesante, purtroppo ci si accorge, ma non mi pare questo il caso...
Del resto a darci le pagine c'è pur sempre un computer che si ogni pochino si ROMPE... come tutti i PC della terra...
Probabilmente il server del provider è colpito dalla stessa cecagna post pranzo di cui ci parlava il buon Dr. Manetta...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Sarà la rete. Pure noi abbiamo problemi col nostro sito.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
.. ho notato che avevo i messaggi personali che occupavano il 122% dello spazio disponibile.. ed il forum che i andava lento.. tolti i msg mi è subito andato + veloce.. c'è un collegamento.. o è stato l'ultimo respiro prima della morte(figurata s'intende )