mattfly ha scritto:Poi vabè l'hai visto anche te non son uno che si sporge molto per cui dovrò ripetermi ancora un po' di volte "dove metto il culo?"
Occhio, assicurati che le saponette siano ben fissate alla tuta, perché se per caso ti cascano e ti chini a raccoglierle, allora si che è una questione importante domandarsi dove metti il culo
Oh cmq ho rischiato di brutto a una rotonda ad Agliana con l'asfalto troppo nuovo e perfetto per non essere aggredita, son uscito di seconda super fogato dietro c'era una pattuglia della municipale, son arrivato alla sesta in un nanosecondo e gli son passato davanti tutto intirizzito.... fiuuuuuu è andata...
Ma quando?? Dov'è Agliana? C'ero anch'io?? Non mi sono accorto di nulla
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Mi devo scusare un po' con tutti. ero particolarmente rincoglionito.
Non che di solito sia meglio, ma credo sia stata un'uscita un po' alla cazzo tipo "chi sono, dove sono i pedali? ecc...
La batteria mi ha definitivamente abbandonato ieri notte mentre tornavo a casa dal concerto di Ben Harper a Pistoia... La porrettana di notte in 2 da fare a piedi non è stata il massimo della vita.
Vi ringrazio tutti!!!!
"Grazie."
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:La batteria mi ha definitivamente abbandonato ieri notte mentre tornavo a casa dal concerto di Ben Harper a Pistoia... La porrettana di notte in 2 da fare a piedi non è stata il massimo della vita.
Azz... Benduccio... porta l'Hornet dall'esorcista va' Però la tua partenza a spinta era molto folkloristica, mi hai ricordato un amico che faceva lo stesso coi ciaino scassato senza pedali
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Bendo ha scritto:La batteria mi ha definitivamente abbandonato ieri notte mentre tornavo a casa dal concerto di Ben Harper a Pistoia... La porrettana di notte in 2 da fare a piedi non è stata il massimo della vita.
Vi ringrazio tutti!!!!
"Grazie."
no, 'n dev'essere affatto simpatica la porrettana di notte...
Grandi ragazzi , non sapete il dispiacere di non essere venuta ....
Il caso ha voluto che sabato mattina venisse a mancare improvvisamente una nonna ...per cui , sarei dovuta tornare indietro improvvisamente ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)