mephistophele ha scritto:Lo sapevo...ale mi hai tentato, e sono andato su ebay per una leva freno...e mi ritrovo con la leva freno e gli specchietti nuoviiiiiiiiiiiiiii
ebay è una droga azzz eh eh
altro che andare a far shopping x negozzi.. è da ottobre che s efaccio shopping è per la mia motina...
Mephi, che specchietti hai preso e quanto li hai pagati?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
pippopik ha scritto:Mephi, che specchietti hai preso e quanto li hai pagati?
Quelli a goccia pagati 40 euro all'asta spedizione compresa.
Ho visto che c'è qualcuno che li vende anche in carbon look ma costano sui 60 comprasubito
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Se avete bisogno di info su modelli e prezzi di specchietti omologati sul web chiedete pure... è da un mese che ne cerco, ma non mi sono ancora deciso a scegliere quali prendere!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Fast3r, avrei bisogn di qualche info: che modeli di specchietti hai trovato omologati? Che prezzi? E dove prenderli sul web?
Anche io sono indeciso, ma DEVO rimuovere quegli orrendi televisori cromati!
L'OT non è fastidioso, gli specchietti prima o poi andranno cambiati.... ma poi....
Tornando un pò IT però, posso chiedervi la cortesia di restare all'erta nel caso in cui troviate un sottocodone per Hornet 600 MY 2003 ad un prezzo interessante?
Non mi importa che sia nuovo o usato bene, voglio solo poter montare un portatarga decente e delle frecce carine!
Se riuscissi a recuperare un pò di spzio nel sottosella tanto meglio!!!
Dai, nessuno di voi ha la giusta manualità, il tempo e la voglia di realizzare un sottocodone in VTR ?!?!?
se volete dei componenti in vtr x i mod dal 2003 ditemi pure....
ho un amico che li produce...
non male come qualita e prezzo....
Vende puntali in vetroresina, carbonio, carbon/kevlar come da foto...resistenti , completi di staffe e istruzioni; fiancatine in carbonio; parafango posteriore!!
fatemi sapere cosa cercate e vi faro fare prezzo e tempi....