Freud ha scritto:Ma se ci vedo benissimo?!? Vabbè... allora Robi col faro tondo si stava impiantando 5 volte... cosa dovrebbe fare lui... mettere su il mio faro?
Non è facile starti dientro, non scali neanche la notte, sei una furia!
Sto a scherzà .
come diceva Fabio: "mi sa che è inutile farci paranoie..." capiteranno sicuramente prima o poi utenti che creeranno problemi ma se iniziamo a puntare il dito prima ancora che questo avvenga rischiamo solo di chiuderci in noi stessi....
cit: Giovanni Paolo II "....Non abbiate paura. Aprite, anzi, spalancate le porte...."
marò ma da dove mi è uscita....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Zuzz ha scritto:Tanto per non aprirci un 3d dedicato..ma a proposito di iscritti:
Giulio dov'è??? O sono rimasto indietro con il nick (e non so chi sia), o è da qualche parte sul pianeta, oppure...?? Sta postando o non c'è? Saluti
E' in un momentaccio lavorativamente parlando...
Cmq c'e´visto che tutto il sito l'ha messo in piedi lui, dominio compreso...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
MarcoH03 ha scritto:Ma Il buon mephi è rimasto di la? Qui ancora non l'ho visto....boh
Spero che prima o poi Mephi si faccia vivo...
Comunque non credo che si veda neanche sull'altro forum...
Chi di voi è rimasto su HI?? Sicuramente qualcuno che posta anche di la ci sarà.... Ci sono utenti ricomparsi dopo lungo tempo e che hanno chiesto di qualcuno dei nostri?
Io non ci vado più nemmeno per sbaglio....
Blackbaron ha scritto:Prima o poi Mephi si fara vivo, forse ancora non sa cosa sia successo. Lamps. :wink:
Lo sa lo sa....
Ci sono ancora molti utenti che devono sapere....
io devo ancora contattare i "campani"....
e poi ho deciso che domani vado a farmi stampare un paio di adesivi al volo.... :wink:
Tanto dopo aver girato con la macchina con i fogli A4 con l'url stampato a caratteri cubitali...adesso posso fare di tutto!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"