Silvio ha scritto:Mi ero perso qualche post. Vedo che il triangolo Fonzie, Dea, Cicciux si sta infuocando.
Il triangolo no, paparapa, io non l'avevo considerato...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Silvio ha scritto:una donzella brilla nella mia macchina a sera tarda......
Fonzie Fonzie.......
hai detto bene.. brilla.
Ero perfettamente in grado di intendere e di volere Che ti credi? Sono io che non ci sono stata con Fonzie in realtà lui ci ha provato come un matto...
Ti chiedo umilmente perdono per la mia abissale ignoranza... anche se non si apre il collegamento cmq penso di aver intuito di che punti si parla ehehehe...
DeaNera® ha scritto:[cicciux ne dovevi approfittare tu... vedi che significa fare i favori agli amici la gente è ingrata
La prox volta mi guarderò bene dall'aiutare codesti accoltellatori... (che a quanto pare manco approfittano della generosità altrui, lasciandosi sfuggire siffatta pulzella )
Dea, ma hai ancora sottomano il limoncello?
Direi che è ora di smettere di bere!
Cmq Cicciux, mi meraviglio di te, te l'aveva servita su un piatto d'argento e non ne hai approfittato? Ah, sti ragazzi di oggi...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)