Direi che se tanto mi da tanto, ne varrebbe davvero la pena di andare al mare
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Qua me pare che siamo tutti nella fase "cervello bello che andato"
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io ci sto per il mare, ma non sono affatto in ferie, anzi sto chiudendo l'ufficio (anche se in pratica sto sempre qua sul forum, nel frattempo lavoro che vi credete!!! )...
Questo We non posso sono fuori Roma, se per voi va bene perchè non facciamo sabato prossimo? 29/07 è prima che parta Giulio ed è il mio primo giorno libero dagli oneri del lavoro!
EDIT: CICCIUX NON TI AZZARDARE A PARTIRE PRIMA DI SABATO!!! (io sono quella dietro... hihihi )
Silvio ha scritto:Uè io mica stavo scherzando, ognuno può venire come vuole e con chi vuole.
Però cicciux mi pare un pò perplesso....
no no, mi pare un'ottima idea..
io però alla fine della prox settimana, o al massimo del mese, me ne torno nella mia Calabriuzza Saudita a farmi un pò di "vero" mare.
Unn'vai cumpà?