Blackbaron ha scritto:Ciao aran benvenuto, un salutone a Daitarn , se hai problemi di carburazione con la Patrol portala da me che ci penso io a sistemarla, l'ultima volta non sembrava molto a posto. Lamps.
Grazie mille ma per ora la MatchPatrol và da Dio ! Ma se avrò bisogno ti chiamo così magari ti faccio conoscere Reika e Beauty
Grazie Aran avrai un trattamento particolare per il tagliando della Match patrol, solo per avermi promesso di farmi conoscere Reika e Beauty, altro piccolo favore e che vorrei provare il Daitarn con il suo attacco solare...
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Grazie Aran avrai un trattamento particolare per il tagliando della Match patrol, solo per avermi promesso di farmi conoscere Reika e Beauty, altro piccolo favore e che vorrei provare il Daitarn con il suo attacco solare...
Eheeeeeeeee ragazzo mio adesso andiamo sul pesante, il Daitarn3 è un mezzo un pò particolare.......ma se farai il bravo e dopo un pò di lezioni forse un giorno potrai provare questa potenza.......attacco solare...energia !!!!!!!!!
La foto della moto non lerende giustizia, molto meglio dal vivo.
E la Hunzngher al bar????
E' la foto della firma?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)