Pizzata per i Romani lunedi 17 luglio
- pippopik
- Globetrotter

Ho uppato nel nostro album, 3 foto della serata. Se qualcun altro è in possesso di reperti è pregato di metterli online.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- pippopik
- Globetrotter

DeaNera® ha scritto:Julessssssssssssssssssssssssssss grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
pippo m'hai fatto una foto di profilo dove si vede la nasca -.- fortuna che i cell impastano tutto
Purtoppo la realtà è dura da accettare...

«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Io per la metà di Agosto volevo organizzare un giretto/cena verso Fiuggi dove c' è la possibilità di qualche bella curvetta e un ristorantino che mi hanno assicurato essere favoloso.
Casomai i primi di agosto apro un post apposito. Comunque anche se non si dovesse fare a Fiuggi sono disponibile alla sola cena a Roma.
Casomai i primi di agosto apro un post apposito. Comunque anche se non si dovesse fare a Fiuggi sono disponibile alla sola cena a Roma.

- pippopik
- Globetrotter

Drag, mi spiace ma ad agosto non ci sarò a Roma. Cmq qualche altro romano del forum lo trovi di sicuro
Buon divertimento!
Buon divertimento!

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Drag8 ha scritto:non volendo aprire un altropost mi aggrego a questo..
sarò a roma per le settimane di ferragosto e quella successiva.. e mi chiedevo se ci si faceva una sera magari a beccasi tutti x un aperitivo/cena..
Io ci sono, non ho vacanze in programma ad agosto!

- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Silvio ha scritto:Io per la metà di Agosto volevo organizzare un giretto/cena verso Fiuggi dove c' è la possibilità di qualche bella curvetta e un ristorantino che mi hanno assicurato essere favoloso.
Non penso che per Ferragosto la moto sia a posto...
Posso venire in macchina....
- Dottore, dottore, è grave?
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

io sto a Roma dal 7 al 18 più o meno..
disponibile alla cena.. se organizzate il giretto vi raggiungo in caso
Purtroppo dovrò studiare parecchio, ma magari una sera o due ci si può fare un giretto al centro con la tua girl (porto un amico così non mi sento il reggi candele).. Roma è fantastica d'estate di notte
disponibile alla cena.. se organizzate il giretto vi raggiungo in caso
Purtroppo dovrò studiare parecchio, ma magari una sera o due ci si può fare un giretto al centro con la tua girl (porto un amico così non mi sento il reggi candele).. Roma è fantastica d'estate di notte

- pippopik
- Globetrotter

DeaNera® ha scritto:io sto a Roma dal 7 al 18 più o meno..
Dai Drag8, dimmi che verrai a Roma dopo il 19 agosto.... lo dico per il tuo bene!!