Andrea74 ha scritto: Il commissario, accompagnato dal poco sveglio De Simone (Sandro Ghiani), giunge dunque al localaccio, dove viene accolto da un cameriere con il leggendario: ?? E benvenuti a ?sti frocioni/grandi grossi e capoccioni/e tu che sei un po? fri fri/e dimme un po? che c?hai da dì?; Auricchio risponde alla sua maniera: ?Non sono frocione/non mi chièmo fri fri/sono commissèrio/e ti faccio un culo cosìììì!? (scena memorabile, ripresa in diverse occasioni nel ?Blob? nazionale).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ginopilotino ha scritto:Dimenticavo un altro film da cappottarsi, chi lo riconosce?: ""Ragazzi è importante fare un lavoro che ti faccia sentire gratificato, io per esempio masturbo gli animali per l'inseminazione artificiale""
Clerks - Commessi
La prossima volta propongo un moto-cine raduno con proiezione non stop tutta la notte
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Dr.Manetta ha scritto:Il grande Mario è sempre il grande Mario. Eppure con Leone nei film faceva veramente paura vestito da bandito messicano
Guardiamo un po' chi mi risponde per primo a questa domanda, rivelatrice di vera cultura sopraffina, cinematograficamente intesa:
Barba o capelli?
ce n'è solo 1: Lo chiamavano Bulldozer
e poi che gli dice... "Senti amico io sono un duro, e se credi di farmi parlare allora sei cascato male"....
"....barba...barba...."
"bene...inizi a piacermi"...
"...bhe..è un brutto segno" mitico Bud!
.....
"Oi oi oi! I più forti siamo noi! "