Ragà purtroppo devo rinunciare a questa maremotata mi sono dimenticato che il 5 lavoro, come pure domani comunque divertitevi che già siete un bel mucchietto
rallysta ha scritto:arieccomi! che spettacolo di maremotata!!!
io riquoto che ci sono il +1 è ancora in forse...
dai che se porti la morosa le mettiamo a fare l'uncinetto così possiamo giocare con la sabbia!!!!!!!!!!
ieri ci ho parlato e forse riescie a liberarsi... non vedo l'ora di avere un castello più bello di quello di bez... io ci faccio anche il fossato vista mare con la possibilità di fare entrare le barchette...
ragassi..mi sa' che ho problemi per la maremotata... non riesco a trovare una sistemazione... gli hotel..pensioni..e vari..sono tutti pieni o minimo vogliono 3 pernottamenti ...fare il viaggio dalla mattina alla sera dopo 1 giornata di mare... mi viene 'n po' maluccio....
@luke: se prendi il muraglione arrivi a forlì,ma sembra più lunga... se prendi la colla arrivi a faenza,fai un monte più corto ed in macchina sei più comodo. in quel caso ti aspetto a faenza e poi andiamo a forlì insieme...
@Bolognesi:ho capito che verrete in autostrada,uscite a forlì e ci vediamo al casello...
@others:da lontano autostrada per forza,se pensate di venire all'orario che decidiamo ci becchiamo al casello di forlì,se no uscite a cesena e seguite per cervia...
se qualcuno ha domande,le faccia ora o taccia per sempre!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Mi che sfi..... !! Finalmente avevo l'occasione x conoscere dei mitici cenaturi/e e invece devo lavorar!!! Bè spero proprio ci sia una prox volta!!
baghee
LukeFrx ha scritto:ragassi..mi sa' che ho problemi per la maremotata... non riesco a trovare una sistemazione... gli hotel..pensioni..e vari..sono tutti pieni o minimo vogliono 3 pernottamenti :####: ...fare il viaggio dalla mattina alla sera dopo 1 giornata di mare... mi viene 'n po' maluccio....
eh,lo so...meno di 3-4 giorni non ti prendono... bastardi!!!!!!!!!!!!
dai luke!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
LukeFrx ha scritto:ragassi..mi sa' che ho problemi per la maremotata... non riesco a trovare una sistemazione... gli hotel..pensioni..e vari..sono tutti pieni o minimo vogliono 3 pernottamenti :####: ...fare il viaggio dalla mattina alla sera dopo 1 giornata di mare... mi viene 'n po' maluccio....
eh,lo so...meno di 3-4 giorni non ti prendono... bastardi!!!!!!!!!!!! dai luke!!!!!!
io provo ancora...ma la vedo dura Bez.... ho paura che dovrò cedere...