Jules ha scritto:Ah stai tranquilla io non vado molto e poi con una persona dietro non è il caso di tirare...
devo ritenermi l'unico fortunato??? mo ti rovino la piazza spè, dietro la sua io mi son fatto due lividi in mezzo le mani!!! approposito sono qui a roma in moto, se vuoi t'ha faccio vedè. stasera andiamo al bowling, non sono motociclisti se ti va di aggregarti fa un fischio!!!
titta comuque ben arrivata!!! io starei partendo per vasto, ma volentieri cambio rotta per venir da te
Cosa fa ancora a piedi una ragazza con il tuo spirito!?
che ne diresti di un'hornettina blu tenuta con amore ad un buon prezzo!?
Non lo so che ci faccio ancora a piedi.....per me è uno pugno allo stomaco ogni volta che vedo passare una moto.....pensa che c'è un ragazzo pakistano che lavora per la mia agenzia (interinale) che ha un r1!!!
Ma si può dico io???? Che ingiustizia!!! ....la vendi sul serio???
si... te l'ho buttata lì scherzando ma è davvero una grande moto e l'ho tenuta con una more che pochi saprebbero dare ad una moto e molti qui sul forum potrebbero confermartelo...
Ah dimenticavo, qui vanno tutti troppo forte per portare un passeggero, l'unico tranquillo sono io,
ma non proprio tranquillissimo, il giusto e ho anche la maniglia dietro
Adesso arriva la tempesta, già sento i commenti ...... si lo so so, si scherza
P.S. Confermo che il Rally l'ha tenuta in modo maniacale
Jules ha scritto:Ciao Benvenuta... certo uno strappo alla regola si potrebbe pure fare, potrei mettere il secondo posto sulla mia ma certo la maniglia
Grazie....bhè la maniglia mi è comoda così non rompo troppo le scatole a chi guida...ultimamente vado sempre con un ragazzo che piega molto anche con me dietro quindi preferisco tenermi dietro che davanti...altrimenti sui cambi di direzione veloci faccio troppa fatica a levare le mani per fare spazio a lui.... ....cmq non mi è indispensabile....dipende da come guidi e da quanto forte vai.....
ciao Titta benvenuta tra noi!! sta tranquilla siamo veri... per chi guida è meglio che tu non ti tenga al maniglione ma al serbatoio così da seguire meglio il pilota. Se ti attacchi al maniglione sbilanci di più chi guida parlo per esperienza.
Sta tranquilla è già previsto un secondo raduno ABT...il presidente della sottocompagnia dell'aperitivo (alias IO) e della compagnia del Brunello
(alias Dr Manetta) stanno lavorando per qualcosa di enogastronomico....
ciao a presto!
Jules ha scritto:Ciao Benvenuta... certo uno strappo alla regola si potrebbe pure fare, potrei mettere il secondo posto sulla mia ma certo la maniglia
Grazie....bhè la maniglia mi è comoda così non rompo troppo le scatole a chi guida...ultimamente vado sempre con un ragazzo che piega molto anche con me dietro quindi preferisco tenermi dietro che davanti...altrimenti sui cambi di direzione veloci faccio troppa fatica a levare le mani per fare spazio a lui.... ....cmq non mi è indispensabile....dipende da come guidi e da quanto forte vai.....
ciao Titta benvenuta tra noi!! sta tranquilla siamo veri... per chi guida è meglio che tu non ti tenga al maniglione ma al serbatoio così da seguire meglio il pilota. Se ti attacchi al maniglione sbilanci di più chi guida parlo per esperienza. Sta tranquilla è già previsto un secondo raduno ABT...il presidente della sottocompagnia dell'aperitivo (alias IO) e della compagnia del Brunello (alias Dr Manetta) stanno lavorando per qualcosa di enogastronomico.... ciao a presto!
Purtoppo le mie esperienze fino ad ora.....quasi 8 anni in moto da strada mi hanno sempre dimostrato il contrario.....forse perchè, a detta di tutti, appena monto dietro divento un tutt'uno con la moto....e non è mai capitato che sbilanciassi nessuno....anche nelle pieghe più incredibibi, credimi!!! Poi è tutta questione di conoscere il guidatore e la sua guida......
Per le uscite enogastronomiche sono in prima fila!!!
A presto!!
Cape ha scritto:Benvenuta Sembra proprio che siamo veri
Ah dimenticavo, qui vanno tutti troppo forte per portare un passeggero, l'unico tranquillo sono io, ma non proprio tranquillissimo, il giusto e ho anche la maniglia dietro
Adesso arriva la tempesta, già sento i commenti ...... si lo so so, si scherza
P.S. Confermo che il Rally l'ha tenuta in modo maniacale
accetterò volentieri un invito per un paio di curve se vorrai allora!!!
Ciao!!! ***