Aggiungete i vostri orari in questa pagina, così almeno ci facciamo un'idea dei possibili ritardi...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mattia ha scritto:Bendo abbaia ma non morde, non fateci caso
Sono un po' i modi da troglodita che mi distinguno.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Mi portate a Sasso Simone?
Dovrebbe essere in zona, al confine tra Romagna, Toscana, Marche, Umbria...
In zona difficilmente accessibile. Sono disposto a fare anche off-road.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
ragazzi, stavo al varco ad aspettare organizzazioni definitive, sempre in contatto con il nostro esimio presidente della sottocompagnia; gran voglia di incrociare ancora le strade con i fratelli terremotati
purtroppo il giro è troppo impegnativo, venire giù da milano, e da bologna darsi alle curve con i giri descritti con ritorno finale all'eventuale Bendo-rifugio sono un bell'850km di cui 650 di curve. allettante, ma questa volta passo , fisico e testa a due settimane ancora prima delle vacanze non gliela fanno.
sigh!
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Dai Gino che se volete potete dormire qui anche la sera prima... così partite riposati...
(forse)
E non mi rinunziare così...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Miè1984 ha scritto:Cari terremoters vicini e lontani udite udite Prendo l'iniziativa anche se l'abbiamo presa in due (io e lo zio) Sabato 12 Agosto moto passeggiata a bocca seriola e bocca trabaria partenza alla mattina (inevitabile per farle entrambi) Lo sò che sarà caldo (spero anche che ci sia il tempo bello) e so anche che molti di voi saranno in vacanza (anche molti turistelli con le macchine quindi) e so anche che è molto in là (maza le robbe che sò) Tuttavià vi ho fatto questa anticipazione in modo tale che chi deve prendere ferie, permessi ecc.. lo faccia pensando anche a questa super gita apertissima a tutti specialmente ai terremoters romagnoli, umbri e toscani chi più ne hà più ne metta tanto la zona è più o meno limitrofa a queste regioni fate sapere ooooooooooooooooooookkkkkk
Ciao io sono nuovo del forum, sono di Jesi come te per il 12 tutto confermato? non consideerando logicamente il caso che piova?
Il raduno si fà anche se piove.
I ragazzi di Jesi ci sono e metteranno un post qui dove trovarsi a Jesi ed a che ora per andare a fare il giro insieme.
Il post in presentazioni era per presentarti e dire un po' chi sei, cosa fai nella vita ecc.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)