Titta ha scritto:A proposito.....come si fa a diventare membri dell'ABT???
..si partecipa alle uscite per birra....
e poi, cene, raduni e motogiri.
Ma per LE giovini e future appartenenti al gruppo...si pole fa un'eccezione...
...la Somma Dirigenza dell' Esimia compagnia ABT...si ritira in consiglio..
e ti aspetta per il birrino.
Attenderò fiduciosa la Vostra esimia sentenza di adesione o non adesione....
Per stasera guardo di fare il possibile....ma vi riconoscerò senza tute e caschi??? Mah, vi ho visto solo in foto per ora.....se vedete una pazza da sola che gironzola fuori per il piazzale provate a chiamarmi ok?
P.s. la birra non mi piace ma farò un eccezione per stasera!!
mi'a c'è altre la birra.. potresti bere pure del buon rum
..ragazzi .. vediamo 1po'.. tanto i nostri numeri e ci s'hanno e quindi organizzà ci vole po'o.. era x ritrovassi col nostro gerere .. perchè un capita tt i giorni.. almeno gli si riga il gsx novo novo..
Andrea74 ha scritto:Oh titta e se fatto i soliti orari, pero' non ci siamo visti !
Dipende da che parte di mondo eri.....
Ieri ero a firenze...ma una tristezza, c'era veramente poca gente!!!
Kisses***
Ero alla festa dell'unita' alla fortezza e come è ormai abitudine c'è stata pure la rissa ai salamanca tra peruviani !
Comunque anche te per riconoscerci, non troverai difficolta', appena tu vedi 3-4 bischeri li fori coi birrino in mano, siamo noi.....,altrimenti si pole fa sempre un cartello, ormai vanno di moda
Titta ha scritto:
Per stasera guardo di fare il possibile....ma vi riconoscerò senza tute e caschi??? Mah, vi ho visto solo in foto per ora.....se vedete una pazza da sola che gironzola fuori per il piazzale provate a chiamarmi ok?
P.s. la birra non mi piace ma farò un eccezione per stasera!!
se vvoi, ad una cert'ora si spara un razzo di segnalazione...così....tanto pe' farsi riconoscere......
dai, cmq...sara' difficile non riconoscerci... io saro' anche con il mio piccolo matteo (credo che ce ne siano pohi grulli che portano i figliolo fori a behe i birrino al Ben).
e poi via...come dice anche Drag8 'n c'è mica solo la birra...c'è anche rum&pera...wodka&lemonsoda.... o solo wodka...
senno', giustamente detto, i cartelli vanno di moda....
Titta ha scritto:Ok ok.....non credo che ci sarà il pienone a quell'ora!!!
Prometto d fare il possibile.....se il divano mi ingoia però non è colpa mia ok???
Allora a qusto punto mi aggrego anche io e si fa una magnata tutti insieme???
Aprire post apposito plz...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
fabio ha scritto:Toscanacci, il 21 e 22 siete ancora in ferie? Ho questi due giorni liberi prima di rientrare definitivamente al lavoro, e se venissi giù da voi?
miseria, io quella settimana li dovrei andare in puglia....,se ci sono dei cambiamenti mi aggrego pure io
io sono in ferie da domani (l'ho saputo oggi e non potete capire quanto sono dispiaciuto!!!) fino al 27 compreso.. dovrei essere a roma durante la settimana ..uso il condizionale perchè ci stà che la mia ragazza casualmente si ammali e quindi sarò a follonica.. ed il finesettimana al mare .. x chi mi vole non ha che da squillare..
se si organizza un ritrovo marittimo - alimentare con gli altri ben venga!!!
Titta ha scritto:Ok ok.....non credo che ci sarà il pienone a quell'ora!!!
Prometto d fare il possibile.....se il divano mi ingoia però non è colpa mia ok???
Bacetti ****
oooooooooooooocheiii....
Chiedo venia per ieri sera....appena uscita dall'ufficio sono montata in macchina e.....SORPRESA!!! la mia batteria è andata in ferie
Così sono dovuta andare a comprare una nuova....portarmela in spalla finoa dove avevo parcheggiato....e aspettare un santo uomo di un amico che decidesse se me la montava ieri sera o stamani....
Nell'attesa ho fatto due lavatrici e un bucato a mano....