dai per incontrarci non mancheranno occasioni Mi dispiace per le disavventure con la tua auto.
per il bucato....... di ...saponette !
Buona giornata anche a te.
@Drag:vediamo cosa vien fuori per il ritrovo e cosa dicono anche gli altri partecipandi e amici emiliani. A me non dispiacerebbe nemmeno follonica...ma vediamo di incastrare tutte le esigenze.
Ultima modifica di LukeFrx il 10 ago 2006, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Titta ha scritto:Ok ok.....non credo che ci sarà il pienone a quell'ora!!!
Prometto d fare il possibile.....se il divano mi ingoia però non è colpa mia ok???
Bacetti ****
oooooooooooooocheiii....
Chiedo venia per ieri sera....appena uscita dall'ufficio sono montata in macchina e.....SORPRESA!!! la mia batteria è andata in ferie :####:
Così sono dovuta andare a comprare una nuova....portarmela in spalla finoa dove avevo parcheggiato....e aspettare un santo uomo di un amico che decidesse se me la montava ieri sera o stamani....
Nell'attesa ho fatto due lavatrici e un bucato a mano....
Che vitaccia quella dei single!!!
Ancora perdono e buona giornata!!! ***
Flavia
Perchè tu credi che se avessi avuto l'omo questi sarebbe corso con una batteria che avrebbe sicuramente tenuto di scorta a casa proprio per te?
ahahahahahahaha ahahahaha
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. il bande disatri che scherza..
..samuuuuu.. saiche a forza di guardà il tu avatar mi torna in sù quello che ho amgitao ierisera a cena?? un glieli puoi pulì i denti con la varichina??
Drag8 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. il bande disatri che scherza.. :####: :####:
..samuuuuu.. saiche a forza di guardà il tu avatar mi torna in sù quello che ho amgitao ierisera a cena?? un glieli puoi pulì i denti con la varichina??
Dagli una bella spruzzata con la sistola del tuo avatar.....,vedrai come tornano belli splendidi splendenti
raga come ho già detto in altri post.. stasera scappo .. domani sono già in ferie.. (che sfortuna!!!) dategliene anche x me e se organizzate qualcosa.. fate un fischio che il mio nuemro l'avete..
rimango in attesa x vostre notizie sulla cena ABT ..
ragazzi.. ho visto che cisono svariati beach party a follonica nei giorni seguenti.. esattamente il 13 .. il 17 .. poi cmq se volete altre info .. chiamatemi.. io penso di farci una capatina.. merita sempre..
Drag8 ha scritto:ragazzi.. ho visto che cisono svariati beach party a follonica nei giorni seguenti.. esattamente il 13 .. il 17 .. poi cmq se volete altre info .. chiamatemi.. io penso di farci una capatina.. merita sempre..
Troppo belli (Drag8 e Drag8a) ... stasera se non mi fa troppa fatica sbianco i denti al mio avatar ....... e poi DA COSA SI RICONOSCE UN MOTOCICLISTA FELICE DA UNO TRISTE