Mattia ha scritto:sabato consegnano, dovrebbe arrivarti quel giorno se arriva puntuale
Mi farebbe un sacco piacere vederti Gino, dai dai
SABATO NON CONSEGNANO i paccocelere3 nè tantomeno gli altri.
Ma soprattutto...Matt non aspettarti nulla per lunedì 14 AGOSTO...SDA ha tutti in vacanza per cui dubito ti arrivi se non il 16
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
ciao ragazzi, domenica 13 agosto io e Jules siamo a Firenze e dormiamo in loco direi che un incontro con qualche superstite dell'abt e/o vari ed eventuali sarebbe auspicabile...
a presto
fabio ha scritto:Ovviamente tutti quelli dell'appennino reggiano
Due pieghe sull'appennino regginao ci stanno sempre bene, l'alternativa è il parco dell'Glio e il lungo po'... Poi arrivo da San Giovanni in persiceto direttamente al distributore della Ducati!
Ragazzi mettete un appuntatmento a Jesi orario e luogo.
P.s:
La moto funziona anche se piove, giurin giurello, ho provato... Dai va là!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
per gli jesini, anche se ci siamo già incontrati ma chi volesse unirsi a noi, appuntamento sabato mattina allo stop and go (distributore zona zipa vicino alla banca popolare esagono) alle 10,30
premetto che in mattinata telefonero a citta di castello in qualche bar, o quello che trovo insomma, e se piove io non parto, non me la sento.
Incrociamo le dita, ho proprio voglia di vedere le vostre facce, e soprattutto di provare a starvi dietro.... a voi smanettoni.
Se delle persone partono da milano e roma per venire fino lì e non ci sei....
:bravo silvio:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Jules ha scritto:C'è anche chi ci vine da Napoli...
News interessante...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
si ok raga, ma non si può mica uscire da casa con la pioggia!!!! Siamo realisti, a me prenderebbe male male parecchio mandare tutto a p.....ne, cavolo è un mese e mezzo che c'ho in fissa sto giro, lo voglio fare quanto tutti voi e infatti sto lì a sperare che tutti i centri meteo si siano sbagliati, e lo spero ancora, hai visto mai, in più ho le gomme nuove che non ho ancora testato in un bel giro quindi ribadisco che ho voglia di farlo quanto voi sto mitico girozzo, ma a partire da casa con la pioggia no mi dispiace non è cattiveria
Io avrei una proposta di recuper crediti per andare sulle dolomiti con la donna e ho rinunciato per incontrarci visto che avevo già preso questo impegno. Gli altri Bolognesi sono tutti in ferie al mare oppure in pezzi...
Fammi sapere per favore almeno DOMANI prima che prendo la moto e parto per le alpi.
E anche gli altri che dovevano dormire qui si organizzano di conseguenza.
Chi parte da Milano alle 7.00 non può telefonare alle 11 e tornare indietro.
Dai che si fà
Ultima modifica di Bendo il 11 ago 2006, 01:06, modificato 1 volta in totale.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Ragaugi se butta merda la moto è un po' inutile... le percorrenze si allungano in modo pazzesco e siamo lontanucci, ce n'è d'acqua da prendere a volerla piglia' perbene...
Per me non è un problema saperlo all'ultimo, per cui per me fa lo stesso se c'è il sole e la moto io vengo... in caso contrario come detto non ho manco la roba per coprirmi...