Allora allora, vedo che avete accolto la proposta con entusiasmo Confermo disponibilità per 21 e 22 agosto. Venerdì notte parto per le vacanze e tornerò il 19. Luke se mi mandassi il tuo cell in mp verso quella data ci si sente Però devo assolutamente cambiare le patiglie ant., dopo la valtrebbiata di oggi sono ai ferri
Ma Gere non dovrebbe essere a Cecina in una casa in affitto?
Giorni? Chi altri sarebberi i zoni?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Nel kilometrico post abt mi sembrava di aver capito che non era solo a cecina, ma non mi ricordo l'altra nominations...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Nel kilometrico post abt mi sembrava di aver capito che non era solo a cecina, ma non mi ricordo l'altra nominations...
forse intendevi le nominations del Chianti o Abetone? Il "sopralluogo" fatto da TestardoIndside nel Chianti?
ah! a proposito...da quelle parti avremmo interessanti novità organizzative che...volendo....dico volendo....potrebbero essere sfrutate per il Raduno Terremotor (sempre che vogliate cambiare zona )
Sarebbe interessante prendere in considerazione la zona del Chianti con motogiro da fare in.....beh...ci sarebbero km...e km... da percorrere...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
fabio ha scritto:Ciao a tutti, stanotte parto per una settimana di (spero) mare. Ci si sente lì dal 20 per venire a trovarvi, dato che ho trovato le pastiglie ant
ciao Bube! .... a Lerici....vediamo se si riesce a combinare dai! Fino a quando vi trattenete a Lerici?
questo w.e. 19-20..vediamo se facciamo un ncontro...e 21-222 dovrei incontrari con Fabio (sempre che si riesca ad organizzarci)....purtroppo io sono sempre a alvoro durante la setimana.... a presto dai!
chi si unisce eventualmente ad un incontro zona Cecina/Follonica nel w.e. 19/20 ?
vediamo un po' quanti non sono in ferie e vogliono trascorrere qualche ora in Allegra compagnia....
Come scritto sopra, in zona Follonica/Cecina si vorrebbe organizzare un incontro con Gerere, Joker, Drag8, Andre74, bube e Tita75 che si trovano da quelle parti in ferie..... riusciamo ad organizzare qualcosa di carino? un po' di mare + cena il 19 ?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)