Azz gino non avevo visto questo post...
Ritrovo ore 21.00 all'agip di Borgo Panigale, come sempre.
Il prezzo della cena è quello della pizza da asporto, per il bere magari andiamo a comprare una cassa di birra. Nient'altro è richiesto.
L'organizzazione è un po' minimalista ma tutto ok.
Se volete dormire non c'è problema, basta che vi portate un sacco a pelo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Azz gino non avevo visto questo post... Ritrovo ore 21.00 all'agip di Borgo Panigale, come sempre. Il prezzo della cena è quello della pizza da asporto, per il bere magari andiamo a comprare una cassa di birra. Nient'altro è richiesto. L'organizzazione è un po' minimalista ma tutto ok. Se volete dormire non c'è problema, basta che vi portate un sacco a pelo.
grande Bendo!!!!! Ottima idea pizza d'asporto...le cose semplici sono le migliori e poi ciò che conta è la compagnia io però toglierei il magari...alla cassa di birra ed userei il plurale, oggi ho comprato altri 4 ganci per i bagagli magari serviranno per le birre
Freud ha scritto:PEccato che non ci siate... era un'ottima occasione per la scampagnata.
Io e Gin partiamo da Milano... se vuole aggiungersi qualche altro milanese, chimateci, così facciamo una macchinata.
Negativo, non c'è posto per le auto a casa mia...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Eh vabbè... dai Bendo fai il bravo! Se piove non vorrai mica che ci spariamo 200 km in moto di autostrada... così poi beviamo solo aspirina!!
In più c'è da dire che ho la catena della moto da tirare e no ho la chiave idonea per farlo...
Comunque se non piove e ne approfittiamo per fare pure un giro decente anzichè autostrada, veniamoin moto e poi mi faccio prestare la tua officina...
ovviamente il garage è disponibile per ogni operazione a cuore aperto.
La macchia la puoi portare solo se c'è il piccolo. (in via eccezzionale anche solo la moglie visto il regalo ABT...)
Comunicami in pvt modello marca anno targa e numero di telaio che diramo una comunicazione via radio agli uomini dei vari chek point di non farla saltare in aria...
(C'è posto per tutti...)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)