figlioliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
sono tornata!!! mi sono fatta proprio un bel giretto
meteo inclemente a parte! Tutta esperienza che cresce però!
non avevo ancora guidato sulla neve
allora che si fa? quando ci si vede??
ancora tutti con i piedi nell'acqua?
bacini sparsi!xxxx
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
Ciao a tutti, tornato in nottata ed eccomi ri-presente Le pastiglie della moto sono ancora da fare ma conto di porre rimedio domattina; le previsioni per lunedì e martedì mettono bello su tutta la toscana, cheffamo qualche roarre in zona lunedì sera?
Purtroppo cambio di programma, 'un si scende più E non è la moto il problema... al rientro dal mare devo aver pigliato la sindrome di mattia e ora sto tutto acciaccato con la febbre... e viaggiare su un 636 purtroppo non risolverebbe il problema
Mi spiace per lo sbattimento procurato e alla fine inutile... spero veramente di poter riparare a breve, anche se fino a metà settembre il lavoro non darà tregua
fabio ha scritto:Purtroppo cambio di programma, 'un si scende più E non è la moto il problema... al rientro dal mare devo aver pigliato la sindrome di mattia e ora sto tutto acciaccato con la febbre... e viaggiare su un 636 purtroppo non risolverebbe il problema
Mi spiace per lo sbattimento procurato e alla fine inutile... spero veramente di poter riparare a breve, anche se fino a metà settembre il lavoro non darà tregua
Grazie ancora a tutti per la disponibilità
azz...mi dispiace Fabio! nessun problema ..macche' sbattimento....
cmq, credo che il giusto compromesso e un accordo per mettere in pace tutto...sia un bel giretto sulla tua 636...