Ragazzi verrei volentieri ma stasera parto per l'isola d'elba fino a domenica....
Sarà per la prossima!!!
Buona serata a tutti!!!
baci
Titta
"...che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno..."
LukeFrx ha scritto:Grande raduno... al Ben nevis ieri sera!
Grandi Artax e Drag8 che son venuti a Pra'o! mitici!
x l'abt questo e altro..
cmq x la cronaca.. al ritorno ..facendo un passo tranquillo c'ho messo un'oretta ad arrivare a casa..
LukeFrx ha scritto:
Con ieri sera è quindi stata ufficializzato l'inizio della stagione A.B.T. Autunno/Inverno , grandi eventi in attesa dalla nuova stagione !
..che tristezza..e l'estate.. dov'è che è andata.. non me ne sono nemmeno accorto che è passata..
w la bella stagione.. gli sboroni che passano a moto fredda nel drittone davanti al ben a quanta n'hanno.. e poi tornano lì x vantarsi della sparata e la simpaticissima cameriera!!!!
Bella serartina. Ci voleva proprio l'ufficializzazione dell'inizio della nuova stagione motoristica (ed alcolcolistica) ABT autunno/inverno. Ora non rimane che decidere la prima data per poter dare un pochino di gas sulle strade toscane. Iniziate a fare mente locale e poi buttiamo giù la data
Azzarola già raffreddori e mal di gola in giro??
Fortuna che da calendario siamo ancora in estate!
La cameriera Drag? ...quella loquace come un telegramma?!
Io avevo il piccolo Luke al fianco..grande!..ha alzato il bicchiere del succo al brindisi!!
Freschino però dopo la bevuta fuori dal locale! ...e mi ero dimenticato la felpa in macchina accidenti
Grandi comunque tutti quanti, da ripetere assolutamente e da ritrovarsi a breve per un raduno ABT di ritrovo!!
he sì.. mi sembra il minimo.. è da 1po troppo tempo che un si fà un bel girello di una giornata.. io ierisera avevo prposto di varcare i confini della zona sud di siena.. crete/val d'orcia/amiata.. che ne dite?!?