..cmq luke.. appoggialo.. a tu fratello
Allegra Brigata Toscana
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Drag8 ha scritto:considerate che nella zona sud conosco le posizioni dei velox.. e i vigili/alcuni carabbinieri .. e la cosa non guasta.. oltre chiaramente a ristoranti e luoghi .. da visitare..
Drag8 ha scritto: ..cmq luke.. appoggialo.. a tu fratello![]()
![]()
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Drag8
- Gomito Ardente

io aspetterei il ritorno di faster.. se non ha rimesso il gobbo gli facciamo e ci facciamo anche un piacere.. almeno lui è 1pochino meno schizzofrenico.. (soprattutto schizzo..) e la cameriera quando verrà a prende le ordinazioni sarà anche + carino rispondergli bene.. xchè la prossima volta gli ordino una chiara media con un rutto..Dr.Manetta ha scritto:Appoggiatelo alla cameriera del Ben![]()
magari inizia a sorridere...

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Non c'ho capito una mazza, comunque...Drag8 ha scritto:io aspetterei il ritorno di faster.. se non ha rimesso il gobbo gli facciamo e ci facciamo anche un piacere.. almeno lui è 1pochino meno schizzofrenico.. (soprattutto schizzo..) e la cameriera quando verrà a prende le ordinazioni sarà anche + carino rispondergli bene.. xchè la prossima volta gli ordino una chiara media con un rutto..
Quando torno al Ben Nevis ci vengo, basta che qualcuno di voi mi ospiti perché ne esco fuori briao
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
facciamo una cosina...portiamoci sul post delle cazza'e.... oh belle capito vai, l'è meglio se si tiene pulito questo, visto il programma per un raduno. che dite? 
dai...buttiamo giu' la data. 23? 16? 9?
Io direi 23
dai...buttiamo giu' la data. 23? 16? 9?
Io direi 23
Ultima modifica di LukeFrx il 31 ago 2006, 12:04, modificato 1 volta in totale.
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

E' vero
del "Corvo dei Poveri" me ne ero completamente dimenticato... Avrà aspettato in trepidazione che l'estate finisse per potersi agghindare a quel modo (bel mi brodo - che fa rima). Il Ben fucina di personaggi incredibili
La prossima volta proviamo a cambiare locale, tanto per iniziare a conoscere il mondo che ci circonda e ci trapassa (generalemtne da dietro)

La prossima volta proviamo a cambiare locale, tanto per iniziare a conoscere il mondo che ci circonda e ci trapassa (generalemtne da dietro)
- Dr.Manetta
- Amministratore

Questo me lo ero perso
Nakedfest!
Il raduno si svolgerà in due giorni, Sabato 9 e Domenica 10 Settembre, nonostante la denominazione , è aperto ad ogni tipo di moto e chiunque è invitato a fare festa con noi! In fondo lo scopo è essere il più possibile per celebrare il mito della moto naked a partire dalle prime cafe racer degli anni 70 alle futuristiche street fighter.
All'interno del raduno ci saranno esibizioni, premiazioni di special e lotteria.
Tutte le comunity che volessero avere un proprio spazio per installare un gazebo e approfittare dell'evento per creare un loro raduno/ritrovo all'interno del NAKEDFEST, possono contattare lo staff scrivendo a info@nakedfest.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , sarete i benvenuti compatibilmente con lo spazio disponibile.
Per farci pubblicità come Terremotor poteva essere un'occasione d'oro
Ce la facciamo ad organizzare qualcosina di qui a dieci giorni e presenziare?
Apriamo un post apposito???
Nakedfest!
Il raduno si svolgerà in due giorni, Sabato 9 e Domenica 10 Settembre, nonostante la denominazione , è aperto ad ogni tipo di moto e chiunque è invitato a fare festa con noi! In fondo lo scopo è essere il più possibile per celebrare il mito della moto naked a partire dalle prime cafe racer degli anni 70 alle futuristiche street fighter.
All'interno del raduno ci saranno esibizioni, premiazioni di special e lotteria.
Tutte le comunity che volessero avere un proprio spazio per installare un gazebo e approfittare dell'evento per creare un loro raduno/ritrovo all'interno del NAKEDFEST, possono contattare lo staff scrivendo a info@nakedfest.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , sarete i benvenuti compatibilmente con lo spazio disponibile.
Per farci pubblicità come Terremotor poteva essere un'occasione d'oro
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Mi sembra ottimo...LukeFrx ha scritto:Nessuno c'ha un gazebo....? che apriamo il "Corner A.B.T.-l'angolo del di.vino motociclista" .......![]()
![]()
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- Drag8
- Gomito Ardente

Dr.Manetta ha scritto:Questo me lo ero perso![]()
Nakedfest!
Il raduno si svolgerà in due giorni, Sabato 9 e Domenica 10 Settembre,
Dr.Manetta ha scritto: Per farci pubblicità come Terremotor poteva essere un'occasione d'oro :####:
per il gazebo.. mm devo chiedere ai miei .. forse ne potrei avere uno .. non utilizzato..chiedo e vi faccio sapere.. ok??