urca
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Questo sarà il 1111 post!!!
Sono dovuto uscire dall'ufficio per andare a pagare il permesso per circolare e parcheggiare la macchina in centro... una cosa che mi fa inca##are come una scimmia! Ma come: lavoro, pago le tasse, le spazzature, sono regolare cittadino italiano e mi tocca pagare i soldi per poter arrivare con la macchina a casa???
Le solite gabelle mascherate che arricchiscono pochi mettendolo nel c##o a molti

Sono dovuto uscire dall'ufficio per andare a pagare il permesso per circolare e parcheggiare la macchina in centro... una cosa che mi fa inca##are come una scimmia! Ma come: lavoro, pago le tasse, le spazzature, sono regolare cittadino italiano e mi tocca pagare i soldi per poter arrivare con la macchina a casa???
Le solite gabelle mascherate che arricchiscono pochi mettendolo nel c##o a molti
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Manetta ti capisco....nel contempo mi viene da risponderti...ebhe'..siamo in Italia... e poi mi dico...sti caxxi!! siamo in Itali e xche' DEVE essere così?? Cerco un ragionamento valido per giustificarmi...ma non lo trovo... sti caxxi veramente...
Come le infinite tasse per l'asilo di Matteo...se mangia paga la tassa mensile....SOLo dopo aver fatto la richiesta (pagando) al Circolo di appartenenza......e poi deve "timbrare il tesserino" per ogni pasto fatto....ma dico io??? ...ah..naturalmente il mangiare fa schifo........
Ma siamo veramente mentalmente occupati e contenti fintanto che l'Italia vince i mondiali, che L'isola dei famosi ricominccia, che Maurizio Constanzo ci riversi in tv gente che non si sa' quello che ci sta a fare lì?....in certe occasioni...(riprendendo un'altro post).. non mi sento molto italiano...
Vabbe' via vo' a mangiare qualcosa...senno' mi parte la vena......
Come le infinite tasse per l'asilo di Matteo...se mangia paga la tassa mensile....SOLo dopo aver fatto la richiesta (pagando) al Circolo di appartenenza......e poi deve "timbrare il tesserino" per ogni pasto fatto....ma dico io??? ...ah..naturalmente il mangiare fa schifo........
Ma siamo veramente mentalmente occupati e contenti fintanto che l'Italia vince i mondiali, che L'isola dei famosi ricominccia, che Maurizio Constanzo ci riversi in tv gente che non si sa' quello che ci sta a fare lì?....in certe occasioni...(riprendendo un'altro post).. non mi sento molto italiano...
Vabbe' via vo' a mangiare qualcosa...senno' mi parte la vena......
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Forse dovremmo farcela partire tutti... magari le cose cambierebbero. Almeno Matteo riceve un pasto, shifoso, ma almeno ha qualcosa indietro. Resta fermo ed indispensabile, visto che si tratta di bambini, che tutto fosse fatto a regola d'arte, però almeno una parvenza di servizio esiste...LukeFrx ha scritto: Vabbe' via vo' a mangiare qualcosa...senno' mi parte la vena......
Ma pagare per parcheggiare che servizio è? Mi custodisci la macchina? Allora è giusto che ti paghi... Mi fai parcheggiare in un area privata atrezzata? Allora è giusto che paghi... Mi fai parcheggiare in un box manutenuto? Allora è giusto che paghi...
Ma se parcheggio lungo le luride strade del centro, di una città di cui faccio parte, in cui abito, alla quale gestione contribuisco con i soldini sudati giornalmente, che c###o ti devo dare in più???
Cambiando discorso... ma avete visto che splendida giornata è oggi? Cacchio, se fossi stato sul mare oggi sarebbe stata festa grande
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Manetta quoto quello che hai detto. hai ragione. Pensandoci bene dovremmo farci gonfiare bene bene la vena.
Riprendendo il discorso sul tempo... azzo..ragazzi fuori c'è un sole la temperatura ideale per mettere in temperatura le gomme. E pensare che ora il mi' collega (losqua) parte per Monteverdi con la moto per vedere come procedono i lavori alla casa nova!!

Riprendendo il discorso sul tempo... azzo..ragazzi fuori c'è un sole la temperatura ideale per mettere in temperatura le gomme. E pensare che ora il mi' collega (losqua) parte per Monteverdi con la moto per vedere come procedono i lavori alla casa nova!!
...un tempo fu..
- mattfly
- Polso Socievole

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
urka!! io sono a casa..ma devo fare i mammo....mattfly ha scritto:Andre e Luke, in effetti sarebbe cosa buona e giusta ritrovasssssi in giro! Io posso o sto fine settimana o a fine settembre dopo... :####:
Oggi pome per esempio mi fiondo fori, penso che mi farò un Consuma-Spino-Mandrioli-Consuma... tipo
Drag...fissiamo una data?...se facciamo di domenica viene anche Edo (Palle d'oro staff)...
direi o 23 o 24
...un tempo fu..