c'ho un problemino all'impostazione dello schermo del pc, ho provato una risoluzione 12000000X1000000 ma l'immagineTTA non mi entra ancora nello schermo... c'è mica una sezione di Help Informatico nel forum?
Ciao! guarda io ho sempre montato Diablo dopo le schifo-battlax originali e mi sono sempre trovato benissimo moto agilissima che scende in piega molto velocemente e grande appoggio in piena piega ma queste M3 mi attirano molto mi sà che fra 10 gg le provo :wink:
Lamps
Yellow-Maniac ha scritto:Ciao! guarda io ho sempre montato Diablo dopo le schifo-battlax originali e mi sono sempre trovato benissimo moto agilissima che scende in piega molto velocemente e grande appoggio in piena piega ma queste M3 mi attirano molto mi sà che fra 10 gg le provo :wink: Lamps
Yellow-Maniac ha scritto:Ciao! guarda io ho sempre montato Diablo dopo le schifo-battlax originali e mi sono sempre trovato benissimo moto agilissima che scende in piega molto velocemente e grande appoggio in piena piega ma queste M3 mi attirano molto mi sà che fra 10 gg le provo :wink: Lamps
Sarò sfigato ma con le M3 ho già bucato...
E ti lamenti te ????? io in un mese ho bucato 2 volte
A me è stato detto proprio dal gommista che una gomma del genere può essere riparata almeno 7-8 volte prima di perdere in sicurezza. Cert che se si fanno 2 buchi troppo vicini oppure si lacera la tela allora è un altro discorso. :wink:
magari la prossima volta le provo ormai ho messo su le diablo troppo fighe sembre di avere dei chewingum al posto delle gomme (questa è la senzazione che provo dopo le caciotte originali)