Anche se con grande ritardo. Benvenuta anche da parte mia.
Bhè, con il mio VuFeRo staresti più che comoda. Ma purtroppo per motivi emm... diciamo familiari sarei impossibilitato
Comunque complimenti per la tua "tenacia" ti auguro presto di provare le emozioni al manubrio che ti assicuro (ma già saprai), sono assolutamente diverse che viste da "dietro".
Che accoglienza ha avuto la nostra Titta...
Cara Flavia, non avrai certo problemi, credo che ai prossimi raduni ci sarà la fila di persone che vorrà portarti a spasso
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Cao Flavia e benvenuta nella nostra famigliola!! Vedrai che girate si scroccano qua!! ...ovviamente pagando un piccolo contributo per usura gomme..consumo carburante.. ..sforzo psicofisico nel moderare la manopola del gas..
Artax80 ha scritto:Cao Flavia e benvenuta nella nostra famigliola!! Vedrai che girate si scroccano qua!! ...ovviamente pagando un piccolo contributo per usura gomme..consumo carburante.. ..sforzo psicofisico nel moderare la manopola del gas..
Mi sa che qualcuno ti sega le gambe...
Bentornato
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Un altra ABT si unisce alla combriccola... bene, la famiglia si allarga Zavorrina o centaura non importa. L'importante è che lo spirito motocilcistico aleggi in te
Ah, io il maniglione ce l'ho se passi da queste parti...
Mai provato a 2 (cilindri)?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)