Il fatto è che non è per il DAGLIENE..ma ho proprio le slick ora! Tutta la spalla è al limite..
Facciamo così...entro quando si chiudono le prenotazioni?
Artax80 ha scritto:Il fatto è che non è per il DAGLIENE..ma ho proprio le slick ora! Tutta la spalla è al limite.. Facciamo così...entro quando si chiudono le prenotazioni?
.. già .. visto che siamo molto a ridosso.. entro quando si chiudono le prenotazioni.. ?!?
Mattia ha scritto:io e Gio veniamo con la macchina... anche se sei un vero figo puoi farlo anche te
gio??? chi è gio??? comunque che fate,andate giù solo per la cena??? io mi aggrego volentieri se avete posto,se no potremmo fare il viaggio insieme,dimmi te...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Mattia ha scritto:io e Gio veniamo con la macchina... anche se sei un vero figo puoi farlo anche te
gio??? chi è gio??? comunque che fate,andate giù solo per la cena??? io mi aggrego volentieri se avete posto,se no potremmo fare il viaggio insieme,dimmi te...
dai mattia, che cavolo vuol dire che venite in macchina, non è mica la settimana di natale!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto, a tutti i suddici (abitanti del sud), se c'è qualcuno che viene dall' adriatica sud come me ci si potrebbe incontrare da qualche parte e fare un pezzo di strada insieme.
devo fare + di 600 km, farli con qualcun' altro non sarebbe male.
ciao
bez io da milano scendo solo e prendo mattia a bologna,per ora ho ancora 3 posti,naturalmente ci fermiamo a dormire giu
Fili_speed ha scritto:dai mattia, che cavolo vuol dire che venite in macchina, non è mica la settimana di natale!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto, a tutti i suddici (abitanti del sud), se c'è qualcuno che viene dall' adriatica sud come me ci si potrebbe incontrare da qualche parte e fare un pezzo di strada insieme. devo fare + di 600 km, farli con qualcun' altro non sarebbe male. ciao
io ci metterei la firma a venire in moto ma fino a gennaio non posso guidare per la clavicola rotta giusto un mese fa...
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Artax80 ha scritto:Il fatto è che non è per il DAGLIENE..ma ho proprio le slick ora! Tutta la spalla è al limite.. Facciamo così...entro quando si chiudono le prenotazioni?
.. già .. visto che siamo molto a ridosso.. entro quando si chiudono le prenotazioni.. ?!?
Diciamo entro il 20.
Chi prima arriva meglio alloggia... Il parcheggio è grande... magari due tende...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)