Ciao a tutti sono Cris da Ferrara, vi rileggo tutti con molto piacere, vi ho seguito prima su altre sponde ......
La mia motuzza è una Hornet 600 del 2003, giro in mota da strada da pochi mesi quindi diciamo che sono un'apprendista, prima mi davo al cross poi piccolo incidentuzzo ..... ma roba da ridere, comunque moto parcheggiata per qualche anno poi il ritorno in strada ....
Ah...di Ferrara??....abbiamo un Kris di Rovigo e io che pur essendo di Rovigo vivo in Toscana. Prossimamente salgo lassù in moto,una birretta ci scappa?
Artax80 ha scritto:Ah...di Ferrara??....abbiamo un Kris di Rovigo e io che pur essendo di Rovigo vivo in Toscana. Prossimamente salgo lassù in moto,una birretta ci scappa?
Mattia ha scritto:ciao Cris, ma sei Ncris di hornet italia?
benvenutissimo ad ogni modo
mi sono posto la stessa domanda....
sei Ncris? colui che ha scritto.....
"Non siamo proprio in tre, ci sono parecchi utenti nuovi e ............ be quelli vecchi faranno come cax gli pare, con il tempo altri diventeranno vecchi e saggi e ........... brontoloni. "
Beh vedo che i brontoloni ti mancavano!!!! Benvenuto! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
mi sono posto la stessa domanda.... sei Ncris? colui che ha scritto.....
"Non siamo proprio in tre, ci sono parecchi utenti nuovi e ............ be quelli vecchi faranno come cax gli pare, con il tempo altri diventeranno vecchi e saggi e ........... brontoloni. "
mi sono posto la stessa domanda.... sei Ncris? colui che ha scritto.....
Ciao Brontoloni
Bona sera uagliò! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"