Bez ha scritto:ecco la foto coi nomi per Pippo e per tutti quelli che vogliono vedere le facce di questa strana gente:
Grazie Bez!!!
Mi spiace molto non aver partecipato, spero che questo periodo di mer#a passi presto, sono esaurito!
Ho dato un'occhiata alle foto e rosico ancora di più!
Che spettacolo la pizza, Gerere con la camicia impataccata e la "bimba" sulla minimoto!
Ultima modifica di pippopik il 26 apr 2006, 11:49, modificato 2 volte in totale.
fabio ha scritto:Oe', dalle foto praticamente stavate sempre a mangiare... E Mattia è il solito, dimagrito, see :sti_cazzi:
Vedo che ve la siete spassata... Gerere appena riesco voglio lo stesso trattamento slargapanza
Grande Fabio!! appena sei un po' più libero ti aspetto....sai anche qui c'è una certa cultura enogastronomica.....e tu potresti fare qualche articolo.... :wink:
pippopik ha scritto: Mi spiace molto non aver partecipato, spero che questo periodo di mer#a passi presto, sono esaurito! Ho dato un'occhiata alle foto e rosico ancora di più!
Che spettacolo la pizza, Gerere con la camicia impataccata e la "bimba" sulla minimoto!
occhio che la "scrofetta sulla motoretta" non è mia figlia! (per fortuna )
Pippo....per me non ci son problemi....quando vuoi....tu sei vicino e puoi venire in qualsiasi momento!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
fabio ha scritto:Oe', dalle foto praticamente stavate sempre a mangiare... E Mattia è il solito, dimagrito, see
Vedo che ve la siete spassata... Gerere appena riesco voglio lo stesso trattamento slargapanza
togli il praticamente..... infatti quando sono salito sulla bilancia ero curiosissimo di vedere di quanto fossi ingrassato e invece.... sai che delusione di certo sarà colpa della febbre dai, è impossibile che normalmente non ingrassi, manco avessi il verme solitario
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
fabio ha scritto:Oe', dalle foto praticamente stavate sempre a mangiare... E Mattia è il solito, dimagrito, see
togli il praticamente..... infatti quando sono salito sulla bilancia ero curiosissimo di vedere di quanto fossi ingrassato e invece.... sai che delusione di certo sarà colpa della febbre dai, è impossibile che normalmente non ingrassi, manco avessi il verme solitario
invidia a milleeeeeeeeeeeee
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Secondo me è una malattia rara, mi sa che al posto di allargarsi si allunga!!! prova a vedere se ti sei allungato!!
Secondo me è una malattia rara, mi sa che al posto di allargarsi si allunga!!! prova a vedere se ti sei allungato!!
No mattia ancora più alto di cosi, sarai costretto a rifarti una moto su misura Lamps.
:wink:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
speriamo di no già non passo per le porte
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io