io direi di buttare giù una lista.. per organizzarci al meglio.. definire chi rimane a dormire, chi cena ecc ecc e per chi viene da fuori .. ovviamente il mezzo con cui raggiungerà milano.. per poterci eventualemente raggruppare..
lista 1) drag8+dragotta > treno > pernotto
2) andre 74
3) luke frx
4) trullu
5) faster
6) bendo
7) mattia
8 ) rallysta
9) claudiabiker
10) losqua
.. gli altri si aggiungano pure a piacimento .. ho messo chi mi ricordavo..
Drag8 ha scritto:io direi di buttare giù una lista.. per organizzarci al meglio.. definire chi rimane a dormire, chi cena ecc ecc e per chi viene da fuori .. ovviamente il mezzo con cui raggiungerà milano.. per poterci eventualemente raggruppare..
lista 1) drag8+dragotta > treno > pernotto 2) andre 74 3) luke frx 4) trullu 5) faster 6) bendo 7) mattia 8 ) rallysta 9) claudiabiker 10) losqua 11) christian-636
.. gli altri si aggiungano pure a piacimento .. ho messo chi mi ricordavo..
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
marantoxx ha scritto:Da nuovo iscritto .... ci piacerebbe (siamo in 2) venire... Ma che giorno sarà? Oppure pensate di rimanere alla fiera tutti i giorni?
penso sia ancora tutto da decidere,comunque in linea di massima alcuni staranno su ed altri se ne torneranno a casa...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
la data è ancora da decidere... o sabato 18 o domenica 19 novembre...
forse meglio sabato? così facilitiamo il rientro della domenica? oppure meglio domenica così alla mattina siamo già là e usciamo dalla fiera ad un orario decente?
Bez ha scritto:penso sia ancora tutto da decidere,comunque in linea di massima alcuni staranno su ed altri se ne torneranno a casa...
In effetti, non siamo di MI... In linea di massima verremmo in treno per un giorno Tutto dipenderà dagli impegni e dalla sistemazione per il pernotto.
Prima pensavamo di venire venerdì (l'anno scorso le donne entravano gratis), ma visto che c'è un bel gruppetto Cmq, è tutto da decidere, manca ancora troppo tempo.
io sto un po' fuori da milano, ma a tiro, e ho due posti letto freschi freschi in un matrimoniale; prezzi modici, cucina casalinga
imbastiamo una lista doppia, di chi viene e di chi ha posto per dormire, così ci organizziamo per tempo, non penso che nessuno dovrà tirare fuori una lira per star qua
di fiera!!
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
io e mely saremo obbligati quasi sicuramente ad un rientro nel pomeriggio della domenica.. quindi preferirei sabato diera e domenica cazzeggio.. però chiaramente mi rimetto a voi per la decisione finale..
io sto un po' fuori da milano, ma a tiro, e ho due posti letto freschi freschi in un matrimoniale; prezzi modici, cucina casalinga
imbastiamo una lista doppia, di chi viene e di chi ha posto per dormire, così ci organizziamo per tempo, non penso che nessuno dovrà tirare fuori una lira per star qua
di fiera!!
Pure io potrei avere un paio di posti da offrire.... quando siamo a ridosso della fiera, facciamo una bella lista e poi ci distribuiamo nei B&B di Terremotor...
ragazzi io ci sono!!
tra l'altro il 19 sarebbe il mio compleanno..ehm..che dite di festeggiarlo tutti insieme il sabato anche con i colleghi di altri forumme??
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
isa ha scritto:ragazzi io ci sono!! tra l'altro il 19 sarebbe il mio compleanno..ehm..che dite di festeggiarlo tutti insieme il sabato anche con i colleghi di altri forumme??
e il mio il 18 ....
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]