pippopik ha scritto:Be, se siete in pochi potete sempre fare una cosetta romantica... Sai che emozione Fonzie e Silvio, a lume di candela, che si guardano negli occhi...
Per questo c'è il suo amore di sempre, Cicciux!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Silvio ha scritto:Comunque per me va bene qualunque giorno. Diamo anche un occhiata al tempo magari.
Già, inizia a piovere. E pare che sarà brutto tempo per tutto il weekend.
Ed io che volevo andare a Pratica di Mare a vedere la festa dell'Aeronautica, con le Frecce Tricolori e i Mig...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ciao magnoni romanacci ci sono anche io,l'ultima me la sono persa e non vorrei perdere questa di occasione per incontrarci di nuovo. Due unici piccoli problemini.... per me andrebbe bene ven,sab sto incasinato con i miei e poi ci sarebbe un'anima pia che mi passerebbe a prendere? (':angel:') (':coram te:') (':canna:')
Ciaoo!
RoadRunner ha scritto:Ciao magnoni romanacci ci sono anche io,l'ultima me la sono persa e non vorrei perdere questa di occasione per incontrarci di nuovo. Due unici piccoli problemini.... per me andrebbe bene ven,sab sto incasinato con i miei e poi ci sarebbe un'anima pia che mi passerebbe a prendere? (':angel:') (':coram te:') (':canna:') Ciaoo!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)