Giuly per il casco potresti vedere di darlo a qualcuno che sabato mattina va ad inverigo alla suomy... lì c'è lo spaccio e hanno i pezzi di ricambio...
nel tuo caso basta la visiera e una presa d'aria mi sembra...
Danni strutturali non ne ho visti... comunque loro lo controllano e te lo sanno dire se è proprio da cambiare...
SoloCippo... ti ho mandato solo le due in cui c'eri tu... immagino che ti siano sufficenti...
Hai visto che bello il gruppetto dei 4 moschettieri?!? :wink:
ancora grazie freud.
i quattro moschettieri sono gia' sfondo del mio pc..
SoloCippo... ti ho mandato solo le due in cui c'eri tu... immagino che ti siano sufficenti...
Hai visto che bello il gruppetto dei 4 moschettieri?!? :wink:[/quote]
Devo andare vicino a Bologna a prendere i fianchetti in carbonio da una ditta... pensavo di andarci sabato...
Se trovo qualcuno che viene con me in moto, ci portiamo degli zaini e potremmo riuscire a prenderli... se sono da solo devo andare in macchina.
Se qualcuno vuole aggiungersi e venire con me potremmo approfittarne per fare un giro nel bolognese... magari lasciando gli zaini coi fianchetti da qualche amico Bolognese e poi fare un pò di Futa...
Ho aperto un nuovo post apposta per la trasferta a bologna...
spero che qualcuno si aggiunga...
Per stasera volevo andare al cinema... chi si aggiunge?
In alternativa potremmo anche andare a bere qualcosa... se proprio nessuno vuole venire al cinema... Io volevo andare avedere l'era glaciale 2... chi viene?