Freud ha scritto:mi ricordo che mi volevo suicidare lo scorso aduno la sera in autostrada al ritorno...
Sto ridendo al PC, è capitato anche a me di essere stanco morto e lontano da casa, con ancora tanti km davanti... vorresti mollare la moto e dormire
..cavoli.. è vero.. quando non ne puoi + e c'hai ancora 1 po di strada da fare è banda!!! però quanto ti fermi al casello di firenze sud e fai le foto al calare della sera con l'autoscatto.. quelle sì che so soddisfazioni.. lì ti ricarichi e ti trempri per il viaggio di ritorno.. e vai che è una bellezza.. !!!
Drag8 ha scritto:..cavoli.. è vero.. quando non ne puoi + e c'hai ancora 1 po di strada da fare è banda!!! però quanto ti fermi al casello di firenze sud e fai le foto al calare della sera con l'autoscatto.. quelle sì che so soddisfazioni.. lì ti ricarichi e ti trempri per il viaggio di ritorno.. e vai che è una bellezza.. !!!
Per favorire una migliore gestione dell'evento ho prerato questo modulo che vi chiedo di compilare e rispedire al più presto per confermare la vostra presenza.
Faster oggi telefono all'hotel per confermare per gli iscritti. Vediamo cosa dice l'oste.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
la targa della mia amata non me la ricordo.. altra cosa.. firmare un modulo da spedire su word è cosa 1po complicata.. come si fà?? cmq te l'ho inviato 1min fà..se ci sn problemi contattami ..