Freud ha scritto:ATAK ha scritto:lago di como? se si io dovrei esserci se avete bisogno di un apripistarobi ha scritto:domenica si potrebbe fare un giro sul lago tranquillo, visto che Gino e Kurtzman dovrebbero essere lì per un sopralluogo per fare delle riprese chi c'è...?
Intanto butto giù una lista:
1) Robi
2) Frank (mio fratello)
3) Freud
4)baghi
5)
6)
7)
8)
I matti di Milano (e dintorni)
- baghi
- Globetrotter

Re: giro al lago

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Ecco io vado via e loro si fanno la gitarella sul lagobaghi ha scritto:Freud ha scritto:ATAK ha scritto:lago di como? se si io dovrei esserci se avete bisogno di un apripistarobi ha scritto:domenica si potrebbe fare un giro sul lago tranquillo, visto che Gino e Kurtzman dovrebbero essere lì per un sopralluogo per fare delle riprese chi c'è...?
1) Robi
2) Frank (mio fratello)
3) Freud
4)baghi
5)
6)
7)
8)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
robi
- Moderatore

baghi ha scritto:Freud ha scritto:ATAK ha scritto:lago di como? se si io dovrei esserci se avete bisogno di un apripistarobi ha scritto:domenica si potrebbe fare un giro sul lago tranquillo, visto che Gino e Kurtzman dovrebbero essere lì per un sopralluogo per fare delle riprese chi c'è...?
1) Robi
2) Frank (mio fratello)
3) Freud
4)baghi
5)
6)
7)
8)
grande Manu...ci sentiamo così ci accordiamo. Stasera se vuoi andiamo a bere una birretta al nox se ti vuoi aggiungere ci fa piacere intanto apro un post

- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
-
robi
- Moderatore

giro al lago
ATAK ha scritto:cmq io il giretto lo consiglierei il sabato pomeriggio, meno traffico e poi domenica c e la motogp da nn perdere, se nn ci siete mai stati proporrei un rapido giretto como - bellagio - ghisallo e ritorno da canzo erba
io sabato pomeriggio non posso, però domenica possiamo fare un giretto e fermarci per vedere la motogp, se vuoi aggiungerti atak ci fa piacere. Ti invio il mio cell in mp.

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

YM
l'ho chiamato io sabato, no problem ci dovremmo beccare in settimana, c'è c'è...l'ho rimproverato perchè mi ha fatto preoccupare...alla mia età non sono consigliabili certi scossoni...Bendo ha scritto:news from yellow?

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Re: eicma
Cotolette per tutti?robi ha scritto:ci dobbiamo riuscire...siamo o non siamo i matti di Milano...per l'EICMA riserveremo agli altri una grande accoglienza
- baghi
- Globetrotter

proponiamo una data per riunione pre- organizzazione -eicma?
poi colgo l'occasione per salutare, roby, freud e ale non avendolo fatto domenica, ma gino era k.o., e io non proprio al top.. invece scuse introvabili per la mia inabilità totale nel fare i tornanti a destra.. oh proprio nun ce la fo'
consigli??
poi colgo l'occasione per salutare, roby, freud e ale non avendolo fatto domenica, ma gino era k.o., e io non proprio al top.. invece scuse introvabili per la mia inabilità totale nel fare i tornanti a destra.. oh proprio nun ce la fo'
consigli??