Sono strincaz... ormai è sicuro che non posso venire al raduno...dovrò lavorare sia il sabato che la domenica in videoteca e forse anche il sabato mattina in ufficio!!!
In questo periodo così pieno di impegni mi ci volevano due giorni da passare in moto e con tanta bella gente...ma va bè,così è la vita e non ci posso fare nulla,divertitevi anche per me
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto::testate: Sono strincaz... ormai è sicuro che non posso venire al raduno...dovrò lavorare sia il sabato che la domenica in videoteca e forse anche il sabato mattina in ufficio!!! In questo periodo così pieno di impegni mi ci volevano due giorni da passare in moto e con tanta bella gente...ma va bè,così è la vita e non ci posso fare nulla,divertitevi anche per me
Mi dispiace che non ci sei, ma non preoccuparti le occasioni non mancheranno!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Per favorire una migliore gestione dell'evento ho preparato questo modulo che vi chiedo di compilare e rispedire al più presto per confermare la vostra presenza.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Aggiornamento di moduli ricevuti 7 compreso quello di Mattfly che è veramente uno spettacolo...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Pocaccia la miseria.....
Quando proprio ormai ero convinto di venire, ho parlato con Robi e lo avevo convinto a venire pure lui.... Ma è comparso un lampo alla sua mente... e msi è ricordato che aveva un battesimo del figlio di una cara amica.... Subito dopo è scaturito anche dalla mia bocca un sonoro.... MERDAAAAA!!!!
Pure io sono invitato ed avevo già a suo tempo detto di si senza collegare le date.....
Freud ha scritto::testate: Pocaccia la miseria..... Quando proprio ormai ero convinto di venire, ho parlato con Robi e lo avevo convinto a venire pure lui.... Ma è comparso un lampo alla sua mente... e msi è ricordato che aveva un battesimo del figlio di una cara amica.... Subito dopo è scaturito anche dalla mia bocca un sonoro.... MERDAAAAA!!!! Pure io sono invitato ed avevo già a suo tempo detto di si senza collegare le date.....
Morale non riesco a venire....
ma daiiiiiiii tirate il pacco!!! non si accorgeranno mica della vostra assenza!!!
io tra raduni e pistate mi sono saltato: un matrimonio ed un battesimo....quindi dagliene di raduno!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Quotissimo Ma sono disperato all'idea di 534 km in solitaria.. helpatemi please, se no in autostrada mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete C'e nessuno???
Ragà, ci sono 6 coppie.
Ne stavamo parlando oggi con Pichetta e Cognato in un giretto che abbiamo fatto oggi, come sono le sistemazioni? Cameroni da otto come a La Chiusa?