uè gente allora? siete carichi?
bendo, credo proprio di fare l' adriatica, altrimenti per fare il giro d'italia devo partire di notte cmq il tempo sembra promettere bene quindi non è un dramma farsi tuttal a strada, alla fine ho fatto di peggio, importante è non arrivare inzuppati!
Ragazzi sono stato preso in contro piede, devo annunciare che sabato mi tocca lavorare, notizia dell'ultima ora Midispiace sopratutto per fili-speed che dovevamo incontrarci. a questo punto fili-speed ti conviene andare direttamente a jesi e salire con miè, lozio e compagni.
Mi dispiace anche per i jesini, pasienza ragà il capo a deciso così.
Comunque non tutto è perso per cena sarò a città di castello, quindi per il giro di domenica ci sarò.
Dai che quattro ore passano in fretta.
Ps: Mi raccomando tenetemi il posto letto. se nò vi mando un tuono
Mmmhh... Dunque....
Ho chiamato e siamo cresciuti un po' troppo rispetto ai 30 posti inziali...
Togliendo un paio di matrimoniali e facendole da 4 la situaizone potebbe tornare valida per tutti.
Vi chiedo per cortesia di essere sinceri e togliervi dalla lista se non potete esserci. Qualcuno ha il numero di cell di Peppe?
Gli ho mandato una mail ma non ha risposto, manca anche il suo modulo...
Solo Sabato + Cena (no pernotto)
1) Matteo_jesi
2) LoZio
Per favore specificate se vi fermate a cena o no, ci sono altri che non ho indicato?
Solo Sabato
Solo Domenica
1) Alexa72
Ultima modifica di Bendo il 28 set 2006, 20:53, modificato 1 volta in totale.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Quindi sono stati brillatemente risolti problemi logistico spaziali.
(In pratica dormiamo da un'altra parte ... )
Cmq ci stiamo tutti, anche coloro che sono indecisi fino all'ultimo possono partecipare.
SMS sul cell nel caso
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Quindi sono stati brillatemente risolti problemi logistico spaziali. (In pratica dormiamo da un'altra parte ... ) Cmq ci stiamo tutti, anche coloro che sono indecisi fino all'ultimo possono partecipare. SMS sul cell nel caso
Cacchio se sei veloce a riorganizzare il tutto.
sei sempre più un mito irraggiungibile Bendo!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Io ad esempio dovrei essere tra gli indecisi sino all'ultimo...
Visto che robi non può venire...
Stasera propongo all'ale di fare una "gita" Probabilmente in giornata... ma non si sa mai... vediamo se se la sente di fare la zavorra per tuttiquei km!
cavolo leopardito non cè!!!!!!!!!! Mi raccomando per la cena!!!!!!!
Per fili speed, a questo punto ti conviene uscire dall'A14 ad Ancona nord appena uscito cè un semaforo e vai dritto tenendoti successivamente sulla sinistra prendi la superstrada direzione Jesi e esci a jesi centro, ti conviene far così.