Freud ha scritto:Gerere, tranquillo che credo nessuno di noi abbia voglia di mettere a repentaglio la propria sicurezza e nemmeno quella degli altri... però è innegabile che su quelle strade è normale piegare e pure tanto!!
vabbè....allora sarò l'unico ad andare piano...ho capito....volete umiliarmi come sempre!
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Ma smettila... se tu non avessi una spalla degna di un'ottantenne ci faresti vedere i sorci verdi... Comunque c'è pur sempre il pazzo joker che potrà far onore al gruppo partenopeo...
L'importante per me è divertirsi... e con certi personaggi la sera a cena non ci si potrà non divertire...
Freud ha scritto:Ma smettila... se tu non avessi una spalla degna di un'ottantenne ci faresti vedere i sorci verdi... Comunque c'è pur sempre il pazzo joker che potrà far onore al gruppo partenopeo...
L'importante per me è divertirsi... e con certi personaggi la sera a cena non ci si potrà non divertire...
allora voglio l'appuntamento a cena più carichi che mai anche perchè salendo con il furgone approfitto e porto su un po' di mozzarella!!! oh....almeno mi rifaccio... :wink:
Gererebellum ha scritto:allora voglio l'appuntamento a cena più carichi che mai anche perchè salendo con il furgone approfitto e porto su un po' di mozzarella!!! oh....almeno mi rifaccio... :wink:
allora alla grande!Supermegacena!!!poi il giorno dopo ci penseremo! :wink:
Freud ha scritto:Ma smettila... se tu non avessi una spalla degna di un'ottantenne ci faresti vedere i sorci verdi... Comunque c'è pur sempre il pazzo joker che potrà far onore al gruppo partenopeo...
allora voglio l'appuntamento a cena più carichi che mai anche perchè salendo con il furgone approfitto e porto su un po' di mozzarella!!! oh....almeno mi rifaccio... :wink:
Azz Gerere, tu ci vuoi concupire prendendoci per la gola.... Sei troppo grande... si potrebbe dire a Sora Maria se ci prepara qualcosa che si sposi con la mozzarella campana...
Certo che siamo dei goderecci... arriviamo in un posto dove si mangia e si beve di brutto e non contenti ci portiamo vino e cibo... Altro che terremotor!!!! Facciamo un macello...
I prodotti tipici toscani si trovano in loco, ma quelli delle altre parti d'Italia sono affidati alla vostra "coercitiva" volontà di farceli gustare. Portate, portate, portate...
Mmmm le mozzarelle. Ho già l'acquolina
Dr.Manetta ha scritto:Un Macellemotor! Dagliene di cena!!!
I prodotti tipici toscani si trovano in loco, ma quelli delle altre parti d'Italia sono affidati alla vostra "coercitiva" volontà di farceli gustare. Portate, portate, portate... Mmmm le mozzarelle. Ho già l'acquolina
eh eh e il brunello chi lo porta??
Drag8 ha scritto::mmm: .. dobbiamo mettere il carrello alla moto.. no, perchè se è così .. intanto vado a fare domanda in carta bollata alla motorizzazione
..cmq qualche cosina mi sà che arriva.. ovviamente niente di grandi dimensioni, ma qualcosina drag8 la porta..