Per ipotesi... all'uscita di Colle Val d'Elsa a che ora pensate di trovarvi? Forse (e sottolineo forse) per qualche favorevole congiunzione astrale, potrei essere presente...
Dr.Manetta ha scritto:Per ipotesi... all'uscita di Colle Val d'Elsa a che ora pensate di trovarvi? Forse (e sottolineo forse) per qualche favorevole congiunzione astrale, potrei essere presente...
Dai Mane'!!! Per gli orari mi affido agli altri... cerca di esserci però!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Pisa - Empoli -------------> FI-PI-LI -------------> 50 Km - 40 min Empoli - Poggibonsi ------> SR429 --------------> 40 Km - 50 min Poggibonzi - Siena -------> SuperStrada FI-SI -> 28 Km - 25 min Siena - MonteS.Savino --> S73 -----------------> 48 Km - 50 min MonteS.Savino - Arezzo -> E78 -----------------> 22 Km - 15 min Arezzo - CittaDiCastella -> SS73 SS221 -------> 42 Km - 50 min ---------------------------------------------------------------------------------- Pisa ore 8.00 - Q8 vicino esselunga, ex standa CastelF.no ore 9.15 - Ritrovo caffe' Siena ore 10.00 - Luogo indicato da Drag8 Arezzo ore 11.00 - Per eventuale ricompattamento del gruppo Arrivo ore 12.00 - Albergo
Dai... Dr.Manetta Come orario direi... 9.45 ?... credo sia molto approssimativo, ma se per le 10.00 dovremmo essere a siena, allora per le 9.45 potremmo essere a Colle Val d'Elsa
Carissimi, confermo all'ultimo la mia partecipazione...ma saro' in macchina.... eh si'....2° raduno Terremotor..e 2 volte in macchina... no comment Portero' anche Matteino....xche' non posso lasciarlo ai nonni, quindi dagliene di "raduno" in macchina....
Credo' che a questo punto ci troveremo tutti all'hotel......
se avete necessità di portare qualcosa in auto, fatemi sapere
LukeFrx ha scritto:Carissimi, confermo all'ultimo la mia partecipazione...ma saro' in macchina.... eh si'....2° raduno Terremotor..e 2 volte in macchina... no comment Portero' anche Matteino....xche' non posso lasciarlo ai nonni, quindi dagliene di "raduno" in macchina....
Dai Luke, sempre meglio così che nulla, l'importante è la tua presenza!!!
LukeFrx ha scritto:Carissimi, confermo all'ultimo la mia partecipazione...ma saro' in macchina.... eh si'....2° raduno Terremotor..e 2 volte in macchina... no comment Portero' anche Matteino....xche' non posso lasciarlo ai nonni, quindi dagliene di "raduno" in macchina....
:####: Dai Luke, sempre meglio così che nulla, l'importante è la tua presenza!!!
Grazie Fast3r ....
..è troppo forte l'entusiasmo di vedere i faccioni di tutti..
Pisa - Empoli -------------> FI-PI-LI -------------> 50 Km - 40 min Empoli - Poggibonsi ------> SR429 --------------> 40 Km - 50 min Poggibonzi - Siena -------> SuperStrada FI-SI -> 28 Km - 25 min
Siena - MonteS.Savino --> S73 -----------------> 48 Km - 50 min MonteS.Savino - Arezzo -> E78 -----------------> 22 Km - 15 min Arezzo - CittaDiCastella -> SS73 SS221 -------> 42 Km - 50 min
---------------------------------------------------------------------------------- Totale: 180 Km - 3.50 h
Pisa ore 8.00 - Q8 vicino esselunga, ex standa CastelF.no ore 9.15 - Ritrovo caffe' Siena ore 10.00 - Luogo indicato da Drag8 Arezzo ore 11.00 - Per eventuale ricompattamento del gruppo Arrivo ore 12.00 - Albergo
Allora ragazzi, teniamo per buono questi percorsi e orari?
Cominciamo a fare i nomi di chi si deve aspettare!
PISA - Distributore Q8 a Pisanova - ORE 8.00 Fast3r
CountZero
Oiddi
Motoretta (confermi?)
ragazzi .. per chi fà il giro dal centro mi mandi il cell che oggi pome lo posto con la cartina.. cos da avere tutti il numero di tutti.. (un servirà mai.. ma può sempre tornare utile!)