Complimenti a tutti, vi leggo con immensa gioia facendo però crescere il rammarico di non avervi potuto raggiungere... mi farò conoscere e allieterò la compagnia con la mia imponenza (beh... son grosso):minchia paura: al prossimo, che ho saputo da fonti certe si terrà a Barcellona, grazie al solito Bendo
Report - Raduno Nazionale 2
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- losqua
- Manetta sporadica

Prima di tutto un pensiero a chi ha avuto una disavventura durante il raduno o fuori dal raduno: in bocca al lupo ragazzi
Complimenti a tutti, vi leggo con immensa gioia facendo però crescere il rammarico di non avervi potuto raggiungere... mi farò conoscere e allieterò la compagnia con la mia imponenza (beh... son grosso):minchia paura: al prossimo, che ho saputo da fonti certe si terrà a Barcellona, grazie al solito Bendo
, dal 22/10 al 19/11 2006 e riavuta dal 20/4/2007 al 21/5/2007: grande Bendo!!!

Liuc
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
ALLOOOOOOORRRRRRAAAAAAAAAA
ste foto le volete mettere o no!?!?!?
dico sul serio eh!!?!!??!!

ste foto le volete mettere o no!?!?!?

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
- Cape
- Amministratore

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
le foto al gruppone le ha fatte Gere...
cmq io sono stanchissimo anzi sono insieme in qualche modo..più di la che di qua.
due giorni al massacro, ma ne valeva la pena..I Longobardi hanno assaltato mezza Italia!!
abbiamo ricevuto anche una denuncia dalla stradale per "Consumo inappropriato dell'asfalto"(Cippo escluso.)
indimenticabile la Crociata con Cape all'ultima manata di Gas!
spiace per Mozzo e Silvio..al secondo è andata un pò meglio che al primo, ma Mozzo ha ricevuto un trattamento di tutto rispetto dai suoi amici..Alexa per me non esiste, è una creazione mediatica...
Cmq Grande Terremotata!!!! e grandi i LONGOBARDI (Bube Cape Cippo Gio Filo Mozzo Peppe)
cmq io sono stanchissimo anzi sono insieme in qualche modo..più di la che di qua.
due giorni al massacro, ma ne valeva la pena..I Longobardi hanno assaltato mezza Italia!!
abbiamo ricevuto anche una denuncia dalla stradale per "Consumo inappropriato dell'asfalto"(Cippo escluso.)
indimenticabile la Crociata con Cape all'ultima manata di Gas!
spiace per Mozzo e Silvio..al secondo è andata un pò meglio che al primo, ma Mozzo ha ricevuto un trattamento di tutto rispetto dai suoi amici..Alexa per me non esiste, è una creazione mediatica...
Cmq Grande Terremotata!!!! e grandi i LONGOBARDI (Bube Cape Cippo Gio Filo Mozzo Peppe)

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Ragazzi/ragazze io di di foto ne ho fatte.... piu' o meno brutte...decidete voi
Cmq per adesso le ho inserite nella sezione dell' ABT (dove posso scrivere) finiro' di "etichettarle" per bene e poi e mettiamo in "Raduni Ufficiali".
Le potete visionare a questo link
Foto Raduno Bocca Seriola di LukeFrx
(conviene mettere i link delle foto in prima pagina?)

Cmq per adesso le ho inserite nella sezione dell' ABT (dove posso scrivere) finiro' di "etichettarle" per bene e poi e mettiamo in "Raduni Ufficiali".
Le potete visionare a questo link
Foto Raduno Bocca Seriola di LukeFrx
(conviene mettere i link delle foto in prima pagina?)
...un tempo fu..
- RoadRunner
- Spingi vespa

..
Siete sempre grandissimi! very compliments a tutti i partecipanti e organizzatori!
Un mega in bocca al lupo e augurissimi di pronta guarigione a chi ha avuto qualche disavventura sia in moto che a casa.(':daglienedipiu:')
Un mega in bocca al lupo e augurissimi di pronta guarigione a chi ha avuto qualche disavventura sia in moto che a casa.(':daglienedipiu:')
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
filobacchetta ha scritto:
Pure Io e Robi siamo Longobardi.... (Robi d'adozione... ) Non vorrai mica lascarci fuori dal gruppo...
Anche se non abbiamo fatto la strada spettacolare che avete fatto voi... (
The President Undertaker

- Gererebellum
- Amministratore

e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta: