scherzi a parte si, si può fare anche dalle sue parti.. basta che ci trovi un posto dove magnare e dormire non troppo caro e sopratutto un posto per le moto! si può fare tutto!!!
Eh eh.... Gerere... così si fanno l risposte multiple?!? La al trebbia la eviterei se vogliamo evitare multe... ne ho giusto una da pagare!!!
C'era kermit che lodava i posti vicino a lui... verificheremo..
oppure il trentino!
Comunque alla fine a me la futa e il casentino non stufano mai!
Freud ha scritto:Eh eh.... Gerere... così si fanno l risposte multiple?!? La al trebbia la eviterei se vogliamo evitare multe... ne ho giusto una da pagare!!! C'era kermit che lodava i posti vicino a lui... verificheremo.. oppure il trentino! Comunque alla fine a me la futa e il casentino non stufano mai!
quali risposte multiple...io non vedo nulla!!
anche a me piace molto la futa e il mandrioli....
in abruzzo ci sono molte strade belle e larghe sicuramente a quei livelli....e senza VELOX!!!!!!!!!
Quando verremo tutti su gusteremo anche il trentino!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Freud ha scritto:Ma tanto tu gerere sei il ghost rider di terremotor..
In effetti il problema dei velox è cruciale! Me lo sono poso anche in bocca seriola.... (non ce ne erano vero?!? altrimenti... )
Bendo dice che in un paio di paeselli ne abbiamo incorciati 2 o 3....chissà se qualcuno è stato preso....
per quanto riguarda il confine lazio abruzzo ripeto che sui passi non ci sono velox e per arrivarci sono davvero ben visibili.
Giuliè tu dove li hai visti?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"